Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 Rock Slate full optional Stage III


geomalp

Messaggi raccomandati

Michele [-( .... tieniti quel gioiello di moto :smt039

 

Tre MT su cui ho fatto quello che potevo e volevo; troppi accessori e tutti montati, poche montagne vicine, poca aggregazione, per la seconda volta un raduno sfumato in posti per me meravigliosi...questi i motivi che mi spingono a liberarmene;

troppe moto in garage che mi danno tantissime soddisfazioni...i motivi che mi aiutano a metabolizzare di averlo fatto.

 

Rimpianti? no, mi ci sono divertito tantissimo, il raduno più bello? l'8/12/2009, 1/2 pranzo con Voi, in cxxx al brutto tempo e al freddo.

 

Progetti futuri? non so, per ora nulla, devo finire una moto, ne ho per tutto l'inverno, poi forse una Streetfighter anche se mi frenano le dimensioni rispetto alle mie! In effetti credo che l'MT è una delle poche moto che mi calza a pennello, ma difficilmente ne comprerò una quarta, se dovessi ripensarci, andrò a riprendere la mia, tanto quando l'ho lasciata mi ha detto che m'avrebbe aspettato!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhhh .... :-k .... vendi la moto in funzione degli altri 8-[ ... [-(

non esiste !!.... chiaro che ognuno fa le proprie scelte

 

poche montagne vicine potrebbe essere un buon motivo ............. ma non mi pare sia verò

 

non ti scrivo x farti cambiare idea ...... dico solo che è e rimane una STUPENDA MT la tua

x me impensabile Venderla

 

by Rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...