Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 Rock Slate full optional Stage III


geomalp

Messaggi raccomandati

Causa passaggio a modello SP, vendo la Rock.

 

MT-01 Rock Slate del giu-2006 con 30000 km

stage III

accessori aggiuntivi:

kit sella mono completo di doppie alette paracalore carbonio/alluminio

 

a 7500 euro trattabili.

La moto ha le gomme nuove Z6 interact, ha fatto (fatturato) il tagliando dei 30.000,00

 

E' immacolata.

 

Astenersi sciacalli e perditempo, se non trovassi acquirenti la do indietro.

 

Per le foto vedere in MY GALLERY

 

Ogni ulteriore info solo ed esclusivamente via MP.

 

Grazie

 

N.B. chiaramente insieme alla moto do: tutti i componenti originali smontati quando la moto aveva 400 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k e' cosa cambia con la sp????x i soli ammottizzatori specifichi..e' il colore??se fossi in te' la tenevo..e' molto piu' bella e' sopratutto con lo stage 3..oltre che e' personalizzata dopo tutto quello che ai speso...mah gusti tuoi,scusa se te lo dico.. :shock: :shock: :shock: [-( [-( [-( :-s :-s :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, forse ho sbagliato sezione o ho scritto male.

Io vendo non cerco opinioni, comunque grazie.

 

:shock: :shock: :shock: :shock:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Simone, sei il benvenuto.

Tuttavia dovresti fare una presentazione come si deve nell'apposita sezione, come spiegato qui: viewtopic.php?f=12&t=38

Riceverai un sacco di messaggi di benvenuto e allora sarai uno dei nostri a tutti gli effetti. L'abbiamo fatto tutti.

 

Per quanto riguarda lo stage III, per venderlo separatamente bisogna smontare il motore e rimontarlo, quindi è impossibile perché il costo del lavoro è molto vicino al costo delle parti nuove. Quindi penso che il nostro Michele - Geomalp ti risponderà negativamente.

 

P.s.: qui dentro ci diamo tutti del "tu". ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dopo quasi due anni di annunci (in via precauzionale e per sondare il mercato) oggi per la prima volta ho ricevuto un offerta concreta: 6,3 completa di livrea, e lo sapete che vi dico? misà che gliela do (ne ho spesi più di 20,0), questa non è la mia ultima moto, troppo devo giocare ancora...., e se non prendo questo treno mi sa che me la devo tenere a vita.

 

Comunque, ammesso che chiudessi la pratica, è da dire che l'esperienza insegna che l'unico modo per non perdere soldi è non accessoriarle oppure investire su moto d'epoca, quelle si che tengono il valore!

 

Dico, per la kawasaki e allego il (prima e dopo) o speso in tutto (moto+customizzazione) 5,0 e sono arrivati ad offrirmene 7,5!

Per il Tiburzio (anche qui allego il prima e dopo) ho speso 3,0e chiamano per una richiesta di 5,0 e vi assicuro che li vale tutti.

 

Chiaramente il discorso vale per chi si diverte come Me a tagliare/saldare/segare/verniciare...

 

http://yfrog.com/07dscf9798fj (KAWA prima)

 

 

http://yfrog.com/75img00008201005171048j (KAWA dopo)

 

http://yfrog.com/j3prima2j (TIBURZIO prima)

 

http://yfrog.com/0wimg00118201005111506j (TIBURZIO dopo)

 

Vabbè, comunque ci sto dormendo sopra...il problema che qua non se chiude occhio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 6,3 non te li danno sulla nuova SP?

 

Il problema, con le moto customizzate, è che 1 non si sa mai perchè sono state customizzate; 2 la customizzazione è fatta sul gusto del proprietario, magari a un altro l'MT tricolore non piace.

 

P.S. So che i commenti non li prendi bene: ho scritto quanto sopra solo perchè ne hai parlato tu per primo. Cmq sia, belle le tue customizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io customizzo per piacere personale. L'ho detto questo, poi i commenti sono inevitabili e costruttivi, poi lascia stare come li prendo io.. #-o

Il tricolore l'ho fatto per me e per il raduno in germania, e appositamente su serbatoio e altri pezzi presi appositamente usati, in modo da rendere l'operazione reversibile.

 

No, non hai idea la differenza per l'SP!, ti dico solo che dando in permuta la Rock, per l'MT nera e nuova, mi hanno chiesto 8,5 a differenza, e sono andato da uno che mi conosce mooolto bene.

 

L'operazione è motivata dal fatto di avere una moto n.1 più fresca (con n.1 intendo quella più usata), il problema che le quotazioni mi lasciano perplesso. Vale la pena spendere altri 8,5 per avere la stessa moto che poi il giorno dopo vale quasi niente? Per me personalmente no.

 

Ora valuterò serenamente se continuare a godermi la Rock o se darla via per "rinfrescare" o cambiare genere.

 

Il fatto è che ogni giorno provo moto, ma effettivamente la prontezza sotto che ha la mia, che probabilmente non è la stessa che hanno molte altre MT, non la ritrovo in nessun altra! Io sono alla mia terza MT perchè ho imparato a guidare "sotto", raramente mi serve di spalancare il gas...è per questi motivi che sono titubante e indeciso.

Sfogo la smania di customizzazione sulle "motine" perchè oramai sulla MT ci ho messo praticamente tutto, ora sto aspettando lo stop fumè (grazie Rup).

Link al commento
Condividi su altri siti

Geo, hai ragione, nelle moto/auto, gli optional non li ripaga nessuno.

Un amico ha comprato un'RC30 3 anni fà a 12 e ieri glie ne hanno offerti 24.

Lui compra, fa qualche giro e rivende. Ogni volta dice che la tiene ma poi...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Affinchè Michele abbia vita dura a vendere il suo gioiello (tanto lo sa che è impresa ardua), propongo di far sostenere ad ogni potenziale acquirente di un orco un esame composto dalle seguenti prove:

 

Esame teorico

 

- elencare i pneumatici provati sull'MT-01 indicandone pregi, difetti, pressioni di gonfiaggio e durata kilometrica

- descrivere la differenza fra Stage1 - Stage2 e Stage3 indicando se si possono montare i terminali scoperti con la sella biposto

- quale è l'olio migliore per la MT-01 :?: Esaminatori: carbonhead e ibiza99

- taratura delle sospensioni. Esaminatori: omarMT01 e Superbiker

- di quanto sballa il tachimetro montando una corona da 41 denti :?:

 

Esame pratico

 

- montaggio kit faro allo xenon. Esaminatori: fabiotv e ibiza99

- una giornata in pista a Franciacorta con tempo migliore sotto 1'30". Esaminatore: gerribs

- w.e. sulle Dolomiti con percorso di almeno 6.000 km. Esaminatori: toif, fabiotv e olitour

- 6 volte il Costo di Asiago anda e ri-anda. Tempo max: 1h20' Esaminatori: la pattuglia veneta.

- cambio olio con relativo controllo livello. Esaminatore: ibiza99

- burnout in seconda marcia. Esaminatore: carbonhead

 

Il mancato superamento di una sola delle sopradescritte prove comporterà l'immediata ed inappellabile perdita del diritto all'acquisto del Nostro superlativo giocattollone :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

pattuglia veneta buona solo x il costo :-k

qua bisogna porre rimedio :smt017

 

StageRupe tutta la vita :smt025 ........................................................................

 

Michele [-( .... tieniti quel gioiello di moto :smt039

 

@Peppe : io e Anti abbiamo preso uno stock di pistoni Borgo ... ex 500

si sa mai ... di che non ti vogliamo bene :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...