Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) avrei bisogno di aiuto


marzio

Messaggi raccomandati

ciao a tuttI mi e' capitato sono caduto e ho rovinato alcune parti della moto

1 prese aria telaio in alluminio le cerco se qualcuno ha qualche dritta o conoscente mi contatti

2 mi si sono piegate i riser e manubrio si poterebbero mettere a posto ma ero gia' intenzionato di mettere rizoma dato che ho gia serbatoi manopole specchietti qualcuno

mi sa dire quali andrebbero bene indipendentemente basse o alte sia i riser e manubrio e dove prenderli?

3 si e' ammaccato di lato il serbatoio come si smonta ? i tubi sotto a sinitra che sono e tutte le prese sotto in mezzo ?? deve essere vuoto ?che lo rifaccio risistemare da un carozzaio

4 ho gia' parlato con il grande gerribs mi ha detto che avro' problemi a far riverniciare il serbatoio con la stessa vernice (silver yamaha) a questo punto dovrei cambiare colore tutte le parti parafango prese aria inferiore e superiore serbatoio e copri marmitta ( sono tutte parti in alluminio) che colore potrei fare ?? consiglio.ho un pallino mi piacerebbe farli cromati che dite sara' possibile coster' una fortuna

5 si e' segnato anche il telaio vicino alle prese d'aria telaio e' blu c'e' qualcosa pennarello o vernicetta per coprire i graffi

-----spero di non rompere troppo le balle a tutti e x adesso vi ringrazio-----ciao MARZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

i pezzi rizoma li puoi ordinare direttamente in internet ... vanno bene quelli universali meglio se diametro 29 riser e manubrio

x il serbatoio non ci sono problemi x la riproduzione del colore

non è un metallizzato particolare ... basta un buon carrozziere e un pezzo da riprendere il colore

come lo smonti ??...... 8-[ basta togliere le viti che lo reggono .. se non ricordo male sono due + le giunture sui tubi cromati

meglio se prima lo svuoti togliendo ovviamente il tappo che trovi in basso

devi togliere anche il convogliatore e il paramotore

 

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rupe sto iniziando la ricostruzione ho da dire che ho man forte da una persona speciale anche se non lo mai visto, sentito solo x telefono GERRIBS.

Ho gia trovato il manubrio serbatoio frizione manopole rizoma e i riser yamaha (grazie a gerribs) mi mancano le leve e sono indeciso tra titax e v-trec

poi il carozziere mi ha gia confortato sia sulle prese d'aria e serbatoio e riuscirebbe a riprodurre il colore originale ma ho questo grossoindecisione e se facessi cromare tutto serbatoio prese aria sup ed inf parafango e coprimarmitte ??????????????????????????????? mi hanno detto che si puo' fare esistono prodotti paragonabili al cromo galvanico

ovvio gusti sono prettamente personali ma mi piacerebbe sentire un parere da possessori mt01

be se vi interessa vi terro' aggiornati ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) avrei bisogno di aiuto
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...