mirco2 Inviato 26 Giugno, 2025 alle 07:52 Inviato 26 Giugno, 2025 alle 07:52 Buongiorno a tutti Ho acquistato tracer 900 anno 2015 usata con soli 24000 km e con un rumoraccio di ferraglia ad andature lente 60/70kmh in 3a /4a marcia con conseguenti vibrazioni sulla pedaliera. Ho già letto di tutto (tendicatena distribuzione, frizione, pignone ecc ecc) ma quello che mi pare strano è che tutto ciò si verifichi con un chilometraggio così basso. Oltre a questo noto anche un calore eccessivo sulla dx del motore tanto da cuocere il polpaccio. Usarla prima di portarla dal meccanico, secondo voi potrebbe provocare danni maggiori o pensate che un utilizzo "moderato" sia possibile? Scusate la banalità della domanda ma non conscendo il mezzo e mai mi si è verificato un problema del genere sono obbligato ad affidarmi al parere di qualche "GUru". Grazie in anticipo Mirco2
TorqueMaster Inviato 26 Giugno, 2025 alle 08:21 Inviato 26 Giugno, 2025 alle 08:21 @mirco2 Ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso prima di aprire una nuova discussione. Questo è necessario per mantenere ordine nell'indicizzazione del Forum, essendoci ormai quattro generazioni dello stesso modello. Detto ciò, meccanico al volo, non la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, guidare una moto con evidenti problemi meccanici può portare solo a ulteriori problemi in futuro. Dato che la frizione è posizionata a destra, non vorrei che sorga un problema proprio da lì, considerato che è anche da dove proviene il calore.
Messaggi raccomandati