Jump to content

TorqueMaster

Moderatore
  • Content Count

    8,092
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    192

TorqueMaster last won the day on October 8

TorqueMaster had the most liked content!

Community Reputation

2,051 Eccellente

4 Followers

About TorqueMaster

  • Rank
    Orgoglio Nerd
  • Birthday 08/26/1989

Profile Information

  • Name
    Lorenzo
  • Surname
    Sala
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Albiate (MB)
  • Occupazione
    Libero professionista e osservatore critico.
  • Altre moto nel presente
    Triumph Thunderbird LT
  • Altre moto nel passato
    Minicross Beta R4, Cagiva Raptor 125
  • Interessi
    - Batteria;
    - libri, saggistica e divulgazione scientifica;
    - musica (Progressive Rock/Metal, Jazz, Fusion);
    - gareggiare contro l'orario di arrivo previsto dal navigatore.

Recent Profile Visitors

3,329 profile views
  1. Auguroni Paolo! [emoji1320][emoji41]
  2. Io sono del parere opposto, non c'è niente a cui un buon olio non possa sopperire, perché se si usa un prodotto scadente nessun trattamento può porre rimedio al problema. Personalmente consiglio un Silkolene Comp4 (semi-synth) oppure Pro4 (full-synth), nel 90% dei casi non è necessario applicare ulteriori trattamenti.
  3. Siccome abbiamo la fortuna di circondarci di gente di qualità, ho il piacere di annunciarvi che il nostro nuovo neo-Mod @Kevin21 ha appena siglato una gran bella convenzione con SpeedMania. Consiglio a tutti di darci un'occhiata.
  4. Benvenuto anche da parte mia.
  5. Io uso il GIVI a ragno (S920L) abbinato ad una custodia rinforzata della Spigen ed un banale USB "rinforzato", al momento non ho ancora avuto problemi. Di supporti con caricatori integrati non ne ho ancora visti in giro, quantomeno con caratteristiche costruttive degne di nota.
  6. Ce l'ha l'assistente del mio parrucchiere. Nero, veramente bellino, le finiture mi sembrano buone per il prezzo con cui esce. Per la storia dei ricambi non saprei purtroppo, lui mi dice che è un mezzo abbastanza vivace e i 24km/l lì fa senza troppi patemi.
  7. Confermo tutto quello che hanno scritto i miei colleghi prima di me, in gergo si chiama "Truffa alla Nigeriana", se la digiti su Google trovi tutti i metodi con cui cercano di raggirarti. Alcuni anche abbastanza stupidi, IMHO.
  8. Non saprei dirti, ho una 01 e sulla 03 ne so il giusto per merito di altri miei colleghi che la possiedono. 🤷‍♂️ Prima di passare dal concessionario potresti cercare su un sito di rivenditore di ricambi come questo per vedere se trovi qualcosa a costi meno onerosi.
  9. Conviene riprendere quella originale, se volessi ipoteticamente sostituirla con quella di un altro modello devi tenere conto della dimensione delle piastre di sterzo, del loro angolo di battuta, della lunghezza di stelo e foderi... ... insomma, è tutto fuorché un'operazione "plug&play".
  10. No, lì è semplicemente un prodotto difettoso. [emoji51]
  11. Con la 01 è un casino far stare dietro al faro i moduli di dissipazione dei LED, solitamente ricorriamo agli xenon avendo cura di fissare le centraline nella parte antistante l'airbox (per chi come me ha rimosso la parte frontale con la paratia mobile). Esistono in commercio dei kit LED con disspatori pieghevoli (quindi non a ventola) che si possono schiacciare in caso di spazi angusti, ma non ho mai avuto modo di provarli nè so con certezza come possano comportarsi a lungo andare.
  12. Auguri in ritardo, Luigi! Mi spiace ma ultimamente la mia esistenza sul Forum è parecchio labile.
  13. Ciao ragazzi, dovrebbe essere tutto a posto ora ho ripristinato le vecchie impostazioni. Fatemi sapere se c'è ancora qualcosa che non funziona a dovere.
  14. Ciao Alessandro, benvenuto tra noi.
  15. Emozioni più che condivisibili direi, bentornato allora, Rossano.
×
×
  • Create New...