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TorqueMaster

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Su TorqueMaster

  • Compleanno 26/08/1989

Retained

  • Member Title
    Destroy, Erase, Improve, Repeat

Profile Information

  • Nome
    Lorenzo
  • Cognome
    Sala
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Albiate (MB)
  • Occupazione
    Addetto alle Vendite
  • Altre moto nel presente
    Triumph Thunderbird LT
  • Altre moto nel passato
    Minicross Beta R4, Cagiva Raptor 125
  • Interessi
    - Batteria;
    - libri, saggistica e divulgazione scientifica;
    - musica (Progressive Rock/Metal, Jazz, Fusion);
    - combattere strenuamente tra il navigatore ed il mio innato senso dell'orientamento.

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Reputazione Forum

  1. Benvenuto tra noi, Luigi. 😎
  2. Personalmente preferisco le ZCOO, se dovessi però scegliere Brembo starei sulle SC, essenzialmente perchè hanno un maggiore coefficiente di attrito alle basse temperature (che è sostanzialmente il range più utilizzato in ambito stradale).
  3. Mah, dipende dal "normale". Un 3 cilindri è sicuramente più ruvido di un quattroinlinea, ma da lì a sentire rumore di ferraglia la cosa mi pare parecchio strana. Eh, la 01 per qunto mi riguarda non si cambia. 😁 Affiancarla senz'altro, sostiturla... mai nella vita.
  4. Quindi problema risolto perchè era una quetione di risonanze o all'anteriore persiste? Mi sembra strano che dei cuscinetti ruota cedano di botto diventando immediatamente rumorosi, solitamente danno un minimo di preavviso.
  5. Ciao, sezione dedicata sul sito Yamaha, registrandoti al suo interno.
  6. Manuale Officina, disponibile per i Soci nella sezione Download del Forum.
  7. @mirco2 Ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso prima di aprire una nuova discussione. Questo è necessario per mantenere ordine nell'indicizzazione del Forum, essendoci ormai quattro generazioni dello stesso modello. Detto ciò, meccanico al volo, non la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, guidare una moto con evidenti problemi meccanici può portare solo a ulteriori problemi in futuro. Dato che la frizione è posizionata a destra, non vorrei che sorga un problema proprio da lì, considerato che è anche da dove proviene il calore.
  8. Sì, è del Fede, un nostro cliente, la moto è in ordine e gira come un orologio.
  9. Biondo, ho tre dita abbondanti per lato sulle gomme della mia 01, e non me ne è mai importato niente. 😝 Benvenuto!
  10. Avevo un'amica interessata alla conversione su una 07, poi alla fine abbiamo optato per una ben più minimale motogaadget (con annessi grattacapi ed emicranie). Sono d'accordo nel dire che è una conversione costosa e senza particolare utilità, diciamo che è "medicina per l'ego", motivo per il quale non ha mai preso veramente piede.
  11. TorqueMaster

    (MT-07) Nico224

    Bene bene, adesso ti resta solo il lavoro più importante... sospensioni! Fatto quello, ti sembrerà di avere un'altra moto.
  12. La codifica dei segnali dovrebbe essere la stessa, però attenzione, potrebbero esistere lievi variazioni di software che ne renderebbero l'uso/comunicazione con la moto impossibile. Sarebbe meglio mandare una mail direttamente a Koso e togliersi ogni dubbio.
  13. In ritardo, ma benvenuto nel Gruppo, ci voleva qualche nuova leva con la vecchia caffettiera. 😎
  14. TorqueMaster

    Nuovo iscritto

    Benvenuto tra noi, Maurizio. 😎
  15. Mah, almeno questa utlizza una piattaforma più dinamica e performante, la Kawa pur essendo progettata da zero pare un vascone. Ad ogni modo, sarei anch'io molto curioso di provarla per vedere come si comportano le due power unit.
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