Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

E quasi pronta, di più nella gallery personale


miki

Messaggi raccomandati

Ma ciao!!!

Ho visto come hai chiuso il codone... ci sta bene!! Che hai fatto... lo stampo??

 

Sta proprio bene... mi piace... le frecce però le metterei sul porta targa...e gli scarichi li fisserei come ha fatto Brontolino... sotto!!

 

Ciao

 

Max

 

PS. A chi devo chiedere per il finale in carbonio.. quando arriverò a montarlo?? ... Ma zio canarino... l'hai messa davvero la telecamera!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se qualcuno è interessato può chiedere a me per i pezzi in carbonio ..... cell.3208421315

i pezzi già in produzione sono nella sezione "vendo compro cerco" argomento (Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01)

posso fornire anche pezzi su richiesta .... per il costo ci si mette d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la coda rimane cosi spogila?? molto cattiva direi... mi piacerebbe vederla dal vivo, i paramani hyper sono belli anche se aperti la faranno bella larga! che manubrio hai montato??

i cerchi be... :smt007

 

e la telecamera in coda?????????????????????????? :shock: ahhh ho capito... per non aprire gli specchi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ci incontriamo ci scambiamo opinioni e suggerimenti.

Per i tubi freno li ho fatti passare così perché ce un apposito foro sul parafango

dal vivo e di una cattiveria impressionante lo provata ieri e appena fermo mi hanno strabuzzato gli occhi e chiesto tutti.

Tieni presente che manca il faro, carter motore, fianchetti striminziti, copri scarico ed altre cosette tutte in carbonio

Na roba te lo garantisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rotella anche la sono stato esagerato fra le 4 a disposizione da 1 più morbida a 4 da pista la 3 sono sempre il solito esagerato con 1/3 di giro già e spalancato tutto. Pero per modifica e mettere le manopole rizoma un bel lavorone come per montare i paramani il manubrio rizoma anche se pensavo ad uno in carbonio della rossocromo. E se vedi bene ci sono altre chiccherie di particolari un po alla volta si scopre tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se qualcuno è interessato può chiedere a me per i pezzi in carbonio ..... cell.3208421315

i pezzi già in produzione sono nella sezione "vendo compro cerco" argomento (Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01)

posso fornire anche pezzi su richiesta .... per il costo ci si mette d'accordo

 

ti ho mandato un MP x sapere se ti è possibile riprodurre il parafango posteriore "visto che scrivi che puoi fornire pezzi su richiesta"

nessuna risposta ricevuta !!... vedo che però continui a scivere nel forum

ora ok che vuoi farti publicita .. xò sarebbe mio desiderio ricevere una risp.. anche se negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...