Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

finalmente


soapman

Messaggi raccomandati

che palle stare a casa...

 

oggi finalmente ho potuto fare qualche km di relax....

 

mi sono goduto un lento gironzolo risanatore... poi mi sono fermato sul lungo lago a lecco e dopo aver parcheggiato.... ben 3 uminidi sconosciuti si sono avvicinati alla moto inizialmente dicendo "cos'è quella robba qua..." ma poi hanno buttato gli occhi ovunque... e non hanno piu parlato..... :)

 

uno si è un po allargato e ha messo una mano sulla manopola .... stavo per andare la per dirgli di non toccare... ma non ero nello spirito giusto per fare il "cattivo".... quindi ho chiuso un'occhio...

 

però nel frattempo pensavo e pensando al suo polso :) mi vedevo mentre con una mossa ben assestata gli facevo saltare i tendini togliendogli la possibilità di tornare a casa con la sua motoretta.... (tropppppooo cattivi i miei pensieri e poi tra motociclisi non si fa dai..)

 

va bhe in fine ho anche pensato che magari aveva una famiglia e forse la mano gli serviva ancora...

fototc.th.jpg

 

 

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco bene,anche io si ho la giornata storta mi verrebbe da usare la "mossa tendini",ma di solito sono piu buono i si faccio in tempo prima che mettano la mano gli sporgo la bottiglia di amuchina che porto sempre con me,giusto per avere una certa "distancia igienica"!!!

:smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...