Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FARO ant. striscia luci a LED bianche.


Yuri

Messaggi raccomandati

Vorrei posiazionare nel semicerchio della parte inferiore del faro (abbaglianti) una striscia di cm. 20 con alcune luci bianche a led. Secondo voi ci sono difficolta' ad aprire il faro in modo da applicare la striscia sulla parte cromata liscia accanto al vetro ? Lo dico perche' ho letto che per rimediare alle crepe e le relative infiltrazioni d' acqua avete avuto difficolta' nell' aprire il faro perche' le parti sono incollate, per cio' mi chiedo se avro' difficolta' ad aprire il faro per inserire i led.

Grazie------------------------------------------------------ WROMM ----------------------------------------------------------Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

l' effetto finale dovrebbe essere buono, l' anabbagliante acceso prevarra sui 9 punti di luce bianca con base bianca, (gia' comprate), alimentate dalle luci di posizione e posizionate sulla mezza luna inferiore interna al vetro del faro abbagliante, avrebbe dato un affetto molto diverso dalla corona di led montata sopra il faro della foto, anche perche' i led sono piu' piccoli a 6500 L. Comunque se non riusciro' ad infilare i led dal foro della lampadina rimarra solo un progetto. Un OTTIMO per il cambio lampade di posizione, bello semplice e dettagliato il risultato. Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...