Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vacanze 2007


morweb

Messaggi raccomandati

non ho avuto molto tempo per seguire il forum, ma mi devo rifare!

adesso che sono finite le ferie vi posto qualche immagine delle vacanze, la prima praticamente alcolica e la seconda tra moto e mare

irlanda:

dscn0400xf9.th.jpgdscn0463yh2.th.jpgdscn0495dg0.th.jpgdscn0599tk8.th.jpgdscn0690ff4.th.jpg

corsica:

corsica006mh8.th.jpgcorsica012ok2.th.jpgcorsica040xm8.th.jpgimmag134zu7.th.jpgimmag195bt0.th.jpg

 

vi consiglio molto la corsica, le strade sono perfette, almeno quelle principali e sono tutte curve!

Link al commento
Condividi su altri siti

hemmmmmmmmmm...... caro carbon....mi sto vendendo la mia rock slate per prendermi la nuova mt ....quella color rosso lava.......almeno la intono all'etna............quella che monta le pinze freno della r1 a 6 pistoncini....hihihihihihi...... :twisted: e gli faccio sverniciare i cerchi e li faccio a specchio........hihihihihihi......se eri vicino a me ti davo prima di vendere la mia mt i cerchi verniciati e tu mi davi i tuoi ... ;-) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so...... li cambiavo volentieri.....non mi costava nulla...ma tutti gli accessori li rimonto in quella nuova....col cavolo che li lascio in quella vecchia.......gli accessori non vengono considerati nella permuta.......... cmq vediamo se la cosa va in porto...... ;-) se vuoi posso vedere di procurarti il colore della vernice delle coperture che ho cosi puoi fare verniciare i tuoi..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so...... li cambiavo volentieri.....non mi costava nulla...ma tutti gli accessori li rimonto in quella nuova....col cavolo che li lascio in quella vecchia.......gli accessori non vengono considerati nella permuta.......... cmq vediamo se la cosa va in porto...... ;-) se vuoi posso vedere di procurarti il colore della vernice delle coperture che ho cosi puoi fare verniciare i tuoi..... ;-)

 

 

...si si lo aspetto con ansia perche' il mio conc dice che e' irrecuperabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie!! :-D

anch'io volevo fare qualche ritocco estetico... avevo trovato delle parti in carbonio, ma visto il colore non credo siano l'ideale!

come è messa la rock di ibiza?!?!

 

ho messo le foto della mia moto alla voce "chi siamo" dove trovi scritto l'orco di ibiza

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le altre moto accanto alla mt fanno tenerezza...cucciole :-D

 

 

hahahahahahahahah...pucci pucci........ :shock: :-D

 

solo accanto alla Rocket III e a qualche altra la notra sembra una moto "normale" :oops:

 

...e si....quoto.........

 

...l'ha tenuta mio fratello un paio di mesi......ecco la Rocket e' l'unica che mi ha dato le sensazioni della mia bimba.........paaaaaaaaaaaaaaaaauraaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...