Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Kawa w650


orso bruno

Messaggi raccomandati

Ne ho appena acquistata una del 2007 , uno degli ultimi esemplari con 2700km ferma da 1,5 anno. ho percorso 500km , proprio un bel giocattolino semplice adatto per la città e viaggi nei dintorni , ideale anche per una donna per la dolcezza del motore. Sembra una bicicletta . Questa moto sembra nuova e quel motorino esteticamente e tecnicamente mi piace , poi accenderlo con la pedivella è fantastico , erano decenni che non lo facevo ! Molto elastico e vibra pochissimo . Adesso ho anche il fronte linea con coppie coniche ! Per un non intenditore sembra propio un moto inglese degli anni 70 , ho letto che ha le stesse misure di una Bsa dell' epoca. Ideale di complemento all' Orco , che guido solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

sono moto sempre verdi e , cosa che non supponevo , molto richieste nel mercato dell' usato , vista la scarsa disponibilità , il costo esiguo si di acquisto che di manutenzione/mantenimento. Un buon esemplare su In Moto roimna 2gg al massimo !

ho percorso circa 25 km con un litro un 600km di utilizzo ! naturalmente va guidata tranquilla da passeggio senza fretta . sono sempre + geritrico nell' andare in moto ! (oggi cambiato pneumatico anteriore del Bmw , ha percorse 23500km !) Avendo gia 15.000km quest' anno per fortuna , con questo tipo di guida, limito i costi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...