Vai al contenuto

Doppiato da una megan turbo


miki

Messaggi raccomandati

Va bene che il vmax ha 200 cv e non si può competere, va bene che la nuova megane turbo ha 225 cv ma no riuscire neanche a staccarla nei primi 400 mt mi fa venire un nervoso e stiamo parlando di un autovettura. Mi ha passato come fosse un missile manco fosse una Ferrari che per quello che sborsi tanto hai. Qui mi sa che ci vuole il Nos ](*,) che nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

be se era la RS di cavalli ne ha 250 o qualcosa di piu.....

ma la volete capire che la MT non va un caxxo!!! :mrgreen:

si sta dvanti solo sfruttando il tutto subito e guidando puliti ma sul dritto se trovi una r1 e chi la sa fa andare senza farsela addosso ciao!!!

ci vuole il volumetrico dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao allora i kit aumentano tranquilli ragazzi che e solo questione di tempo appena pronta diamo il via al gruppo di acquisto. Anche se il costo non sara' una passeggiata.

Si non ero preparato me la sono vista dietro ho provato a staccarla ma quando ho visto che era troppo deciso ho mollato

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per la cronaca ho massacrato un cb 1000 sulla val taleggio! il tipo alla guida mi ha passato in basso nel paese come a dire "tze dove vai con quel coso! " ha inboccato due curve credendo di scappare via facilmente poi non ha capito piu un caxxo e l'ho fatto pentire di averci anche solo provato! quella strada è mia

quando ci andiamo tutti in compagnia a far crollare il canion??

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non è un pensiero rivolto alla cuginetta ma ai 4 cilindri in generale, la scoppi irregolari suona bene perchè da fermo sembra un 2 cil. peccato che non vada. nel c.i.v. la migliore yamaha è sempre quella di f.sco ciacci, amico e meccanico di fiducia, che però a monza nel rettilineo sta circa 25 kmh dietro la concorrenza #-o l

la 99/00 era tutt'altra storia , la più bella però per me rimane la streetfighter 04 ,bravo per le legnate al cb 1000 =D> =D> =D> \:D/ \:D/ \:D/

 

:smt006

CATTIVO WARRIOR SEI OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...