Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) E' possibile ripristinare la cromatra dei collettori?


Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto un disastro; stavo parcheggiando la moto in garage, ero praticamente fermo, mi sono sbilanciato verso destra e la moto è andata lentamente giù per terra mentre io cercavo disperatamente di tenerla su.

Chiaramente poi da solo non riusivo a rimetterla in piedi per cui ho dovuto aspettare una mezz'ora come un pirla, guardando la moto sdraiata per terra, fino a che non è arrivato qualcuno in garage ad aiutarmi.

Risultato: il collettore del cilindro posteriore e la protezione del collettore del cilindro anteriore si sono graffiati ed è saltata via la cromatura per circa 2 cm quadrati.

Ora mi chiedo come fare per sistemare il danno: devo per forza fare ricromare il collettore del cilindro posteriore e la protezione del collettore del cilindro anteriore oppure è possibile "riprendere" in qualche modo solo le zona graffiate?

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Club dei Fantozziani...o come si dice dalle mie parti dei Mona.. :-D !! A me e' successo sab.,scendo dalla moto e la piazzo sul cavaletto laterale..cavaletto? oopppss e giu' per terra sul lato sx...dopo averla tirata su' di schiena mmhh ho visto i danni... ho solo graffiato un po' il cruscotto e piegato la leva marcia di 2 cm...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...