Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Bella e CATTIVA!


fusa63

Messaggi raccomandati

si in effetti con quel faro non è niente male .... il resto non è di mio gusto

diciamo che va sulla linea tamarra dragster ... motore portato alla potenza con supplementi esterni e gommoni da dritto

preferisco agilita e motore di suo

 

punti di vista :roll: ... anche se aprezzo sempre le varie agghindature e modifiche motoristiche

x dire ... anche se sono incuriosito dalla prossima nuova modifica di miki "volumetrico" non lo monterei mai sulla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà a rovinare cos'ì una mt???? e poi 21.000 euri e sembra che la regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manco le pedane passegero ha tolte???? gli rispondo in milanese----->ma và a dà via i ciapp và!!! :smt006

 

sembra un fenomeno da baraccone proprio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Daniele a parte il rosso e vari ammennicoli nel complesso fa la sua figura :mrgreen:

 

 

se la sua figura "emm@@@@da"!!!!!! mi sà che quello lì se tiene la sua "mt" (tra virgolette,perchè chiamarla MT è una bestemmia!) a vita,anzi ad andar in giro con quel "coso" lì mi vergognerei perfino!!!! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

....ed aggiungo che stranamente è quella uscita meglio in foto :-$ :-$ :-$

....e + la riguardo e + mi piace \:D/ \:D/ \:D/

...e poi...nos "imbrigliato" e spremuto dentro quei collettori stretti+gommazza dietro :-o ....panico-pa-panico-pa-panico-paauuuuuuuuraaaaa :smt035 :smt045

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...