Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) AKRA nuovi a 800 e. > This is posible in Italy ?


Messaggi raccomandati

Se non sbaglio qualcuno ha scritto che in concessionario Yamaha e' possibile lo STAGE 1 a 800 euroni con iva .

Per piacere segnalatemi in quale concessionario perche' qui' alla Yamaha "Punto Moto" di Firenze mi sembrano

al quanto tiratini, io gli ho fatto presente questo prezzo, mi daranno risposta, cosi' avendo indirizzi di

concessionari alternetivi magari per non perdere la vendita e la fiducia del cliente si danno una regolatina ......

Senno molto ma molto volentieri sposto l' acquisto in altro concessionario.

p.s. poi per rientrare di qualcosa vendo gli originali a 200 eurini. con km 8000 / 2008.

Grazie ---------------------------------------------- ari WROOOM ---------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% [-o< %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

 

Rimango in attesa che qualcuno "cortesemente" voglia indirizzarmi da un conce onesto per Stage 1 con il 25% di sconto.

 

Anticipatamente grazie ............................................. WROOOM .............................................. Yuri 01

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% ..... % ..... %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

( merito la dritta, sono un bravo emmetista, non supero mai 210 in autostrada, 130 in citta, e so' godermi il panorama)

A parte di scherzi pendo dalle vostre labbra > (tastiera), CIAOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l' interessamento ......

Vorrei potermi fare questo ennesimo regalo, sentir cantare l' Orco con Akra penso sia vera musica Rock, per

risparmiare denaro cerco di convincermi che comunque e' un buon sound ma in realta' mi mancano solo loro.

Ancora grazie.................................... Akra \:D/ WROOOM ......................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...