Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

E se domenica uscissimo tra le colline lumbard????


ANOREBA

Messaggi raccomandati

a carbonè, tu dovresti sapere bene come suona............. ;-)

già contattato gerri x tu sai cosa!

non vedo l'ora.

oggi tagliando 10.000 + leggero assetto steli... come da consigli del mitico anorè.

domani la smonto e la rimonto così come l'ho sognata per l'ultimo mese e mezzo!

yuuuhuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sabato mattina vado a recuperare un po' di pezzi in alluminio per le vostre MT. Dovendo fare un po' di km sarò a casa non prestissimo. Poi al pomeriggio farei volentieri due curve in compagnia (con le SportAttack nuove). Se vi va un giretto poco impegnativo sono il vostro uomo! Magari Idro-Ledro o altri giri in zona, anche più brevi. Decidete voi, io mi adeguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Carbonhead, poi si decide il da farsi, anche perché cominciamo a essere tanti e con esigenze diverse.

 

Benissimo!

anch'io mi adeguo , ma visto che le esigenze sono diverse , propongo un ritrovo Sabato mattina dalle parti di Schio , per tutti quelli che hanno voglia di farsi la Vallarsa , potremmo fare un secondo punto di incontro a Riva del Garda ,e casomai un terzo da qualche parte al lago d'Idro , io quelle zone non le conosco , quindi lascio la parola ai piu' esperti......

 

Che dici ANOREBA? meglio quattro curve in montagna che una colazione in autostrada no? :smt110 :smt110

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...