Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Beautiful......Dunlop


ANOREBA

Messaggi raccomandati

hai controllato l'allineamento anteriore -posteriore?(praticamente il centro della gomma anteriore non è in linea con la posteriore) è facile da fare con uno spago se non sai come fare e non 'hai fatto se vuoi te lo spiego come fare. :smt006

se hai rotto i cuscinetti...la botta non è stata da poco,basta che il canotto sia fuori asse qualche decimo di mm.che prolungando la linea immaginaria fino a terra ti ritrovi la ruota fuori un cm...........facce sapè.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

rotto un cuscinetto ?? :shock: .... bella botta ..... ma strano che sia saltato un cuscinetto ... speriamo non ci siano problemi sul perno piastre e sul telaio

hanno controllato il cerchio ?? ... che non si sia storto .. hai preso la botta lateralmente sulla ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai il cuscinetto inferiore era tutto ruggine, io penso che la botta abbia indubbiamente contribuito ma forse non è stata la causa principale della rottura. Poi fino a che non ho cambiato manubrio e gomme la moto non mostrava questi problemi e dopo l'incidente l'ho guidata per ben 2 settimane prima di cambiare i pezzi. Quindi a rigor di logica penso che la causa dipenda da uno di questi due fattori :shock:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...