Vai al contenuto

abemus carter in carbonius!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

ebbene si dopo averli attesi da quasi 1 anno (si avete letto bene!!) sn finalmente arrivati i carter i triangolari in carbonio made in Lubjana!!!

roba de matt.......

x la modica cifra di 95€ spedizione inclusa devo dire che non sono malaccio... nulla a che vedere però con i prodotti di Model e di Giancarlo!!

però a me van bene visto quello che ho speso... la differenza si nota guardandoli in trasparenza ma la superfice non è tanto male dopo metto foto

 

21092010031.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma che motivo aveva di inventare balle se poi alla fine i pezzi sono arrivati? produce carbonio, non è un dilettante, è solo stata una spedizione sfigatissima!! e a chi doveva caitare se non a me.... :mrgreen:

 

ma fa parte delle cose che ora stanno girando x il verso giusto!!! \:D/ hahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedi i puntini di luce cosa riscontrata anche sul carbonio del crucco....

oh magari è questione di strati... non sò dirti se sono fatti sotto vuoto o no, non sono sottilissimi ma nemmeno grossolani anzi... ma che mi frega van bene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma che motivo aveva di inventare balle se poi alla fine i pezzi sono arrivati? produce carbonio, non è un dilettante, è solo stata una spedizione sfigatissima!! e a chi doveva caitare se non a me.... :mrgreen:

 

ma fa parte delle cose che ora stanno girando x il verso giusto!!! \:D/ hahahahahhaha

alla frontiera li avranno scambiati per ricambi dell' F117 stealth :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedi i puntini di luce cosa riscontrata anche sul carbonio del crucco....

oh magari è questione di strati... non sò dirti se sono fatti sotto vuoto o no, non sono sottilissimi ma nemmeno grossolani anzi... ma che mi frega van bene cosi

 

io pensavo che questo fosse un pregio che confermava l'estrema leggerezza!

non dirmi che mi sbagliavo :oops: 8-[

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un pennarello nero indelebile dalla parte interna puoi "tappare" tutti i vuoti di carbonio bianchi, io ho fatto cosi. Per lucidarli usa solo la cera dei carrozzieri nera, quella per vernici blu scuro o nere senza alone, altrimenti con la bianca poi vengon fuori i puntini bianchi anche sull esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...