mimmo D.D.R. Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 15:30 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 15:30 abbelli vicini e lontani perchè nun me venite a trovà nel mio locale a Cinecittà!!!! cosi se potemo conosce e organizzasse per un bel giro, prima che inizi l'inverno.... sconto 15% a tutti voi famiglia,amici,ecc.ecc.però.....almeno la prima volta venite con il mitico......ORCO :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 16:53 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 16:53 carissimo....appena posso ti vengo a trovare di sicuro.....solo che adesso è un periodo di m@@@a a lavoro!!!!....non ho un attimo per respirare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Niglio Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 18:04 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 18:04 L'indirizzo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 22:38 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2010 alle 22:38 giustamente l'indirizzo "Via Calpurnio Fiamma 83/89 Ristorante Pizzeria (forno rigorosamente a legna e che vodico a fà) tel. 067610309 il nome del locale " Queen Del Molise" approposito....me so stufato de usci da solo............dateve na sveiata!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 19:47 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 19:47 Cazzarola. Quasi quasi, dato che sono a Roma ....... Arrivato questa sera. .....ma non sono con l'Orco. Sono a Roma per vendere le Aquile della Lazio. Me dai 'na mano??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 20:46 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2010 alle 20:46 Olly!!!!!!!!! Ma che fai...vieni a roma e non mi avvisi? Che é sta storia delle aquile?.....ehm....la Lazio é mio cliente....se c'hai qualcosa che gli potrebbe interessare....vediamo che si puo fare!...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati