Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

roadrunner

Full Member
  • Numero contenuti

    897
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di roadrunner

  1. Grazie Gianni !!! Purtroppo non è quello che cerco. Io ho bisogno della protezione piccola e stretta (sarà lunga 25 cm e stretta) più esterna del colettore cilindro posteriore. Quella "salva polpaccio" . Grazie comunque. Ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/Yamaha-MT01-Verkleidung-Abdeckung-Auspuff-cover-fairing-exhaust-Original-Neu-/361259497116 Ma lo verndono più caro che in Italia !!!! Nuovo a Padova € 216,00 da scontare
  2. Per MT 01 cerco cover metallo ansa scarico originale cilindro posteriore. Da catalogo parti anno 2005 trovo codice 5YU-14728-00 con descrizione Protector Muffler 2. Ciao e grazie. Oliviero 348-5636181
  3. Grazie Fusa! Le ho provate tutte ma il motorino non ha più "birra" !!!!
  4. ....nessuno....nessuno...ha un motorino???? Per la verità mi basterebbe solo il cilindro esterno (ma con i magneti all'interno) Ciaooo
  5. roadrunner

    (MT-01) motorino avviamento

    Come da titolo cerco motorino avviamento MT 01. Ciaoooo a tuttiiii !!!
  6. roadrunner

    roadrunner

    Grazie mille ragazzi. Gentilissimi come sempre!!!
  7. ...quanto mi piacerebbe partecipare...e poi si è a soli 350 km da Amsterdam
  8. Ciaoooo ragazzi, io penso di esserci venerdì (tutto il dì). Confermo domani. Se posso essere d'aiuto ....
  9. Mi spiace veramente ma non sarò dei vostri. Tempo incerto x domani e impegno di lavoro sabato mattina. Sono proprio fregato! Fate buon giro e dite chi ha portato la parrucca.
  10. Dò conferma questa sera....ci si mette anche il meteo. Farmi PD-Cesenatico sotto l'acqua non me gusta!!! Chiamano pioggia dal tardo pomeriggio ed io pensavo di partire verso le 18 da PD !!!
  11. .....se parto venerdì nel tardo pomeriggio potrei raggiungervi a Cesenatico in serata. Giro del sabato e poi rientro all'ovile. Tenete libero il posto letto fino a giovedì che dò conferma. Ciaooooo
  12. ....cari amici, purtroppo mi è impossibile raggiungervi venerì. Sono libero solo il sabato, ma ho visto ora il bellissimo intinerario del Fusa ! Ho 400 km di autostrada + i 250 del percorso. Troppi considerando che domenica ho sveglia quasi all' alba x lavoro!
  13. Vorrei tanto essere dei vostri, ma posso confermare solo qualche giorno prima. Ad oggi fare venerdì e sabato certezza al 30% - solo sabato 90% !!!!
  14. Sabato 6 come pure il week end sucessivo sono occupato. Sabato 20 sarebbe perfetto. E se succede un miracolo forse potrei abbinarci anche il venerdì. E non cambiate programma percorsi a causa mia.
  15. Carissimo Fusa, la domenica assolutamente no e la vedo dura per fare venerdì e sabato. Se organizzi con gli altri compagni di merende un giretto che comprende Futa e Muraglione per la giornata di sabato vedo di esserci. Ci si può incontrare a Forlì la mattina di sabato.
  16. E' stato bello rivedere le brutte facce dei vecchi amici e le belle facce di quelli nuovi. Grazie a tutti!!!!!
  17. Fatemi sapere se rinviate a sabato prossimo. Per me va bene anche domani.
  18. ...ciaoooo Peppe!!!! la pioggia e la pallostrada sono effettivamente solo scuse.....la verità è che noi veneti non vogliamo far fare brutte figure agli altriiiiiii!!!!!!! :-) :-) :-) Se vieni anche te io ci sarò sicuramente. P.S.: mi auguro che dall'ultima volta che ci siamo visti hai partecipato a qualche corso di guida :-) :-) :-)
  19. Sollecitato dal Fusa, stò tenendo sotto controllo questa discussione. Si potrebbe anche fare x sabato ma bisogna tener conto del meteo che ad oggi prevede giornata con pioggia e schiarite. Inoltre devo attendere fino a domani conferma anche da parte di Jak. Spararmi PD-BO in solitaria non mi stuzzica!!!
  20. roadrunner

    Roadrunner

    Grazie a tutti!!!!! Sono ancora vivo ma vi seguo saltuariamente. Comunque MT 01 FOREVER !!!!!
  21. Grazie mille ragazzi!!!!! Scusate se vi scrivo solo ora è che sono veramente incasinato. :oops: :oops: Comunque vi seguo. Un abbraccio a tutti voi. :smt006 :smt006
  22. Ed io come posso essere catalogato???? Sono quello che si ferma sempre per fare pipì (prendo la pillola per la pressione con diuretico superpotente). E poi mi fermo ogni 5 minuti per fumarmi la cicca. Tutti mi rimproverano ..... [-( Forse è meglio che faccia il motociclista solitario :-D Dai, ke arriva la bella stagione e non vedo l'ora di rivedere tutti voi!!!!!
  23. Il discorso telaio l'ho inserito solo per :smt003 Come pure quello della guida!!!! :smt003 ...che fatica farsi capireeeeeee ...... :smt002 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006
×
×
  • Crea Nuovo...