Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco Copripignone


leone

Messaggi raccomandati

Siccome il copripignone originale non può essere rimesso se non tagliandolo e quindi adattandolo, e siccome notoriamente sono un scansafatiche, :smt002

volevo vedere se qualcuno aveva un copripignone che si adattasse alla flyhammer e che non usa più (tipo appunto quello previsto per le flyhammer o

altri, tipo quello Rizoma. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide io devo far rifare in carbonio quello mio della Fly.... ho incaricato Giancarlo (composite-store) per la realizzazione quando avrà realizzato lo stampo se vuoi ti dò quello mio in alluminio anche se, se ne parla sicuramente per l'inverno o inizio primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

Scusa, ma il lavoro (sempre perchè non c'ho voglia di fare un c....o) l'ho fatto fare del meccanico, il quale

mi ha detto che non mi ha rimontato il copripignone perchè andava a stringere troppo i tubi dei freni....

Infatti gli ho creduto subito, in quanto avevo già sentito altri che avevano dovuto modificare il copripignone per rimontarlo con le fly. A questo punto, mi sa che devo metterci il naso per bene...... :-| :-| :-| Mi mandate delle foto ben dettagliate dei particolari, in modo da confrontarli con la mia??? Grazie. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Quando avevamo impostato il GDA ci eravamo accorti che non era necessario comprare il copripignone FH, ma si poteva utilizzare quello originale anche senza modifiche. Ma si perdevano le posizioni avanzate. Del resto chi compra le FH o le Rizoma in genere cerca proprio una posizione più sportiva, quindi più arretrata di quelle originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...