Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VALLARSA E VALTREBBIA?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carissimo Daniele,

spero vivamente di farti gli auguri di persona e tirarti pure le orecchie!!!!!!!

 

X sabato non ci dovrebbero essere problemi, ma poichè sono fuori città x lavoro e torno venerdì, mi appello al buon Jak, affinchè studi l'intinerario + congeniale.

E da buon marinaio deve consultare le previsioni meteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

....come sempre......pendo dai vostri air-box colmi di file giringiranti :smt119

 

Caro CARBON

sono incasinatissimo ma vedo di organizzarmi per Sabato o Domenica. :smt023

 

Sicuramente ci troviamo io , tu e Olli ..Il meteo da' SOLE :-D

 

Se Sabato o Domenica lo decidiamo domani quando anche io e Olli vediamo come siamo con gli impegni di lavoro ..... e chiunque altro voglia unirsi avra' dato la sua disponibilita' .

Poi possiamo decidere se piegare per le valli trentine o venete :smt098 :smt098

 

Io direi di rimanere d'accordo cosi' visto che qualcuno ancora non sa come sara' messo

Poi per l'orario e punto di ritrovo decidiamo sempre domani ....che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari bikers del sabato, deciso il girino.

 

Ritrovo ore 11.00 all'uscita di Piovene Rocchette autostrada Valdastico.

Su per Asiago, poi intinerario a sorpresa.

Ritrovo con FabioTV a Bassano del Grappa nel primo pomeriggio.

Fabio confermi?

Bit sei dei nostri?

 

Tutti sono invitati ad unirsi a noi sopratutto veneti e trentini.

Carbon ha confermato e viene da Milano x festeggiare il suo compleanno!!!! Grande festa ...... a sue spese.....

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aggrego a fabio nel pomeriggio di sabato ma può andare bene anche domenica pomeriggio vero Fabio ;-) :arrow:

 

Riepilogo finale per il giringiro di domani : :arrow: :arrow:

 

:arrow: Ritrovo all'uscita del casello autostradale di Piovene Rocchette alle 11:00 di domani Sabato 13.

Confermati : Carbonhead ,Roadrunner , Jak

 

Dal momento che Fabio e bit dovrebbero raggiungerci nel primo pomeriggio per un grappino tra le Dolomiti Bellunesi e brindare al compleanno del mitico Carbon , il punto di ritrovo potrebbe essere in Valsugana alle 14:00 dalle parti di localita' Valstagna in prossimita' dello :arrow: svincolo per Primolano.Raggiungibile in un'oretta da Fabio e Bit. e pure da Maskio , se non e' in navigazione(nel qual caso "buon vento" )

 

Da li' si sale verso fiera di Primiero.......Mark saremo nelle tue terre, se ci sei batti un colpo. ;-) .

 

Il percosro si snoda tra l tornanti che salcono verso l'altopiano di Asiago, poi curve e curvoni a cavalcare le colline sull'altopiano di Asiago , quindi sosta tecnica tra i monti , e via alla volta della Valsugana per il secondo punto di incontro. ;-)

 

:arrow: Se qualcuno pensa di aggregarsi all'ultimo ci puo' contattare via MP. anche domattina.

 

A domani :smt026 :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenza sabato ore 13.......vi chiamo strada facendo :smt040

Non posso rimaner molto con voi :cry: , ma non posso mancare a tirar le orecchie a Carbonhead ;-) :lol::lol::lol::lol:

alle 14:00 dalle parti di localita' Valstagna in prossimita' dello svincolo per Primolano :smt023 ok

Bit....domenica non posso :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenza sabato ore 13.......vi chiamo strada facendo :smt040

Non posso rimaner molto con voi :cry: , ma non posso mancare a tirar le orecchie a Carbonhead ;-) :lol::lol::lol::lol:

alle 14:00 dalle parti di localita' Valstagna in prossimita' dello svincolo per Primolano :smt023 ok

Bit....domenica non posso :cry:

 

d'accordo Fabio , facciamo tappa a Valstagna e ci diamo coordinate precise intorno alle 13:30. vis SMS.:smt023

Se ti senti con Bit credo che potete incontrarvi dalle parti bi Bassano D.G e salire assieme , parte anche intorno alle 13:00

A dopo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se c'è ancora qualcuno che puo rispondermi,ma io oggi proprio non posso...siete dalle parti delle dolomiti anche domenica????

 

mi spiace nickm , spero che per la prossima potrai essere dei nostri, tieni d'occhio il forum e vedrai che ci si diverte.......

 

 

Con l'occasione ringrazio Bit , Fabio, Olli e sopratutto(non me ne vorranno gli altri) the big CARBONHEAD . , che si e' smazzato 4 ore di noiosissima autostrada. :smt041 :smt041 :smt041

Bellissima giornata , volata in un lampo!

 

....hei carbon , adesso hai la moto che va come un missile : , eri scioltissimo tra le curve strette del passo Rolle :smt098 (giretto da ripetere direi.....l'estate prossima) :cry:

 

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...