Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Raduno annuale del mitico Manetta&Forchetta: gemelliamo?


octopus70

Messaggi raccomandati

Cari tutti (amici, fratelli e Mtisti vari)

 

Il w/e del 27/28 ottobre il mio ex gruppo di svalvolati Manetta&Forchetta di Roma organizza l'immancabile raduno di fine stagione.

 

Il ritrovo è Caprese Michelangelo, ridente micropaesino medievale sperduto nell'entro entro entroterra toscano nonchè città natale di (guardaunpò) Michelangelo Buonarroti. Il paese è circondato di strade e panorami pazzeschi.

Vi dico solo che sul passo dello Spino (adiacente) organizzano le cronoscalate.......

 

Pensavo che potremmo organizzare un gemellaggio e trovarci tutti insieme!

 

Il programma dal "nord" potrebbe essere:

Sabato mattina: noiosa autostrada fino a bologna. Curva, piega, frena (poco), curva, pela, occhio, tornante, curva fino a Caprese Michelangelo. Arrivo nel pomeriggio con il gruppo di Roma con sosta alla locale "sagra della castagna". Cena spettacolare al mitico rifugio Mario e pernottamento in zona.

Domenica : curva, piega, frena in libertà fino a casa, con ovvia sosta pranzo in posticino carino lungo la via.

 

Ovviamente per chi venisse dal centro o dal sud il ritrovo è lo stesso..

 

Chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIAMENTE TI CONFERMO QUELLO KE TI AVEVO GIA' DETTO A VOCE :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030

 

...Resta solo da vedere se il mecc dandogli la moto il 23 sera( tagliando 20.000 ) me la da x il 26.....mi auguro x lui di si :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :smt067 :smt068 :smt067 :smt068 :smt067 :smt066 :smt066 :smt066 ora lo chiamo....

 

PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

 

Defezione (giustificata) del mitico Anoreba.

Indecisione del grande Carbon.

 

Io ho prenotato e vado. (e ci aggiungo pure un giro sulla futa, tiè!)

 

Vi posterò qualche foto di curve tartufate e staccate al porcino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...