Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:-k :-k 670 km. x arrivare a Teramo il 1° giorno ( neppure tanti :mrgreen: ) da casa mia.....

 

se facciamo pallostrada :-? ( inevitabile ) Bologna, Rimini, San Benedetto ecc. ( sentiamo cosa dicono i miei compagni di merende :mrgreen: :?: )

 

arriviamo lì da tè ( ci prenoti un bell' alberghetto .....minimo 6 stelle :-" :mrgreen: ) e il gioco è mezzo fatto #-o

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prenotazione alberghi vediamo di fare il prezzaccio (ho un ottimo rapporto con lo sporting www.hotelsportingteramo.com ) la struttura non è la vela di Dubai, ma è ottima. Per la cena se non ne siete uno sproposito vi ospito io :smt023 , ma ti avverto: la nostra ospitalità può diventare fastidiosa \:D/

 

Dai che qualcuno porto anch'io!!!!

 

:smt006

 

A presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho verificato la mia agenda :roll: e quel w.e. ho già impegni ... :idea: potremo rimandare di qualche giorno ed utilizzare la festività del 2 giugno - Giovedì per prendersela con più calma =P~

Pareri :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Beppe........

 

lavorooooooooooo........non fatemi questa :!: :!:

 

:smt017 :smt017 azz, scusami Beppe, scusatemi....ho ricontrollato i turni 8-[

 

andrebbe bene, ma partire il Giovedì non riesco ......non ci sarà troppo traffico :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, dato che io e LO ZIO siamo del posto quello che posso consigliarvi per chi viene dal nord è di fare questo percorso, raggiungendo PERUGIA come volete, vi farete una scorpacciata di strade stupende...garantito! (PERUGIA-SPOLETO-NORCIA-ASCOLI-CIVITELLA DEL TRONTO-TERAMO)
post-3401-0-87448700-1450800373_thumb.jpg

poi arrivati a Teramo si pernotta e la mattina si parte per campo imperatore, dove ci aspetta il mitico Mucciante, praticamente una macelleria con fuori una spianata di graticole sempre accese a disposizione gratis per cucinare le succulente carni abbruzzesi.
le foto parlano da sole!
2006-08-24+_78_.JPG


mi è venuta fameeeeee!!! :smt005


PS. considerate che a Maggio a Campo imperatore può far freddo!! giugno sarebbe meglio.. poi decidete vobis ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...