Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ducati 210cv!!!!!!!


pietro78

Messaggi raccomandati

Mi ripeto: non dovrebbero omologarle =; :!: Se qualcuno vuole averla, butta 50.000 Euro e ci gira in pista [-(

Che senso hanno :?: Nessuno; solo logiche di mercato a conferma che il mondo gira sempre intorno ad interessi economici :-#

troppi cavalli .... si muore anche con uno scooterino 50cc che ne ha solo 6 ma dare in mano alla gente 210cv per girare in città e a volte intorno alla città...
:smt023
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le supersportive stiano diventando sempre piu' incentrate per l uso in pista,sempre piu' leggere potenti e scomode...ed e' giusto cosi',limitare le potenze e' assurdo ognuno e' libero di comprarle x farne l uso che vuole...le supersportive hanno 200cv e' vero ma infatti ormai tutti o quasi i modelli hanno la MAPPATURA VARIABILE IN FUNZIONE DELL USO CHE SI VUOLE FARNE....ho letto di recente la prova della nuova Ninja 1000, 200cv ma che in modalita' Mappa Low perde ben 60 cv...con tempi in pista inferiori alle 600, lo stesso vale x Suzuki, Ktm,Yamaha...Honda non so' se nella CBR 1000 c'e' il controllo della mappatura..!! Poi il discorso che certe moto sono troppo potenti o veloci o pericolose, e' vecchio di 40 anni dai tempi della Kawasaki Mach V o della Honda CR 500 due tempi....rimango dell idea che se uno non usa la testa rischia di farsi male anche con 30cv..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...