Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Report stage2 al banco


Messaggi raccomandati

sono sempre più convinto che ogni preparatore sia più o meno bravo nel settare i motori....... quì servono geni e non persone che hanno un programmino che potrebbe utilizzare chiunque facendo un corso specifico------- :-?

 

 

...bravo IBIZA...l'ho pensato anch'io che volendo si potrebbe fare qualcosina in piu'.........

 

....se sai qualcosa/conosci qualquno in merito....miraccomando :smt024 :smt091

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre più convinto che ogni preparatore sia più o meno bravo nel settare i motori....... quì servono geni e non persone che hanno un programmino che potrebbe utilizzare chiunque facendo un corso specifico------- :-?

 

 

...bravo IBIZA...l'ho pensato anch'io che volendo si potrebbe fare qualcosina in piu'.........

 

....se sai qualcosa/conosci qualquno in merito....miraccomando :smt024 :smt091

 

grande carbonnnn....... sempre non trascurando i discorsi fatti su altri forum dove ogni motore ha sue caratteristiche che lo distinguono dagli altri gemelli ....secondo me non tutti sanno dove realmente intervenire ...premetto che le power commander sono centraline dalle capacità straordinarie con miriadi di settaggi...pertando okkio....

a tutti i possessori di power commander ...è uscità un'opzione gratuita che implementa il settagio della propria centralina...vi mando il link:

http://www.powercommander.it/pdf/manual ... pa_acc.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...