Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vi RIpresento la mia..


AFRICA

Messaggi raccomandati

Volevo aggiornare questo messaggio con le nuove foto della mia caara MT :smt008 dopo le modifiche apportate..aspetto commenti :lol:

 

Estetica: Manubrio assottigliato, Piastre Alza Manubrio, Serbatoi freno e frizione , Specchi retrovisori, Tappi manubrio..tutto Rizoma, Frecce bianche e Cupolino. Parti in carbonio: Parafango ant., Parafango post., Prese d'aria lat., Puntale GSG, Protezioni Anti Calore Silenziatore, Coperchio Trasmissione, .

 

Motore e ciclistica: Stage I Kit Scarico, Tubazioni Freni aeronautici Ferracci, Candele iridio, Filtro aria K&N, Lucidatura collettori scarico..trattamento antiattrito ZX1 taaaaaaaanto discusso.

 

Ultima modifica da fare...power commander e mappatura al banco, se le consegne non si fanno attendere!!!! ](*,)

 

dscn3591xu0.th.jpg

 

dscn3588ic1.th.jpg

 

dscn3595ls4.th.jpg

 

..... 2 foto che si riferiscono al test su banco prova fatto con IBIZA al circuito di Racalmuto :smt007

 

andrea020yv5.th.jpg

 

andrea021so4.th.jpg

 

Per finire il risultato di potenza e coppia dal test effettuato (SENZA POWER COMMANDER).....i miei valori sono quelli cerchiati!! :lol:

 

andrea050zn3.th.jpg

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Collettori stage II e terminali stage I incompatibili. Nei vari post passati trovi tutte le informazioni. Inoltre i soli collettori non sono disponibili.

 

Per i collettori originali cromati e non dorati mi sembra che ci sia qualcuno interessato alla cosa. Se vuoi darci la tua dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...