Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

passo San Boldo 22/23-04


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me il punto è far girare Antonio e Anti in modo che nel pomerriggio siano + a est possibile visto il loro lungo rientro

Antonio si trova già in zona treviso dal Venerdi sera .. aspettare le 12 x poi rintrare secondo me molto tardi mi sembra un pò assurdo

 

Antonio se pernotti + a est venerdi .. ci si può trovare tutti prima cioè verso le 10 a Piovene Rocchette .. giro con destinazione Montebelluna x le 12 incontro con Fabio .. su al Boldo e poi si decide il resto del giro al momento

 

quello che non ho capito è se Fausto parte da casa il sabato mattina ?? ...

 

XFabio : in tutti i casi con te ore 11e45 -12 rotonda ss248 e ss667 Caerano San Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

io sò dal venerdi da stefano.........riprendo con lui il sabato....forse,dipende da come e in che stato rientro la sera......... :smt005 :smt006 perciò fare riferimento a stefano........riferimento...che parolona.. :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

la base x venerdì sera è Treviso ( bbgirasole confermato )

 

il sabato mattina potrei anche svegliarmi alle 6 e giringirare :-" :smt005

 

se Fabio tarda x lavoro e sà dove raggiungerci, datemi un punto d' incontro alternativo.....o meglio, venitemi a cercare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sò dal venerdi da stefano.........riprendo con lui il sabato....forse,dipende da come e in che stato rientro la sera......... :smt005 :smt006 perciò fare riferimento a stefano........riferimento...che parolona.. :smt005 :smt005 :smt005

 

Faus.....venerdì sera faremo MOLTO tardi..... :cool: \:D/ :cool: \:D/ :cool: \:D/ ma se te voj ritirà ti lascio le chiavi di casa.... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che piovene va bene e credo basti trovarci verso le 11 tanto in un oretta dovremmo essere da Fabio, così i due fanciulli possono riposare d più :mrgreen:

Cmq per me va bene pure le 10.... :smt006

 

Grande Bit...ok x le 11 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

XFabio : in tutti i casi con te ore 11e45 -12 rotonda ss248 e ss667 Caerano San Marco

 

ok :smt003

http://maps.google.it/maps?q=45.78635,1 ... 32938&z=16

 

anzi se volete ci si trova al nuovo negozio di Valeri...

così i primi che arrivano hanno qualcosa da vedere... ;-)

 

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 13175&z=14

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...