Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

orologio MT 01


toif

Messaggi raccomandati

Da bravo tester l'ho comprato anch'io. Pagato $ 2,25 + 14,99 di spedizione, totale $ 17,24 (€ 11,92).

 

Visto dal vivo non è male, anche se in foto rende meglio. Come scrive Toif, per essere leggero è leggero, infatti credo che messo in acqua galleggi :!:

Comunque l'aspetto generale è quello che conta, e il colpo d'occhio soddisfa. Costa poco perchè è fatto in Cina, inoltre il quadrante è stampato da una stampante e colori di media qualità, infatti dalla foto di dettaglio si vede che il quadrante è meno nitido della corona numerata che è intorno, che invece fa parte dell'orologio ed è incisa con una tecnica diversa. In questo modo riescono a personalizzare ogni singolo orologio in base alle richieste, infatti il venditore ha una marea di personalizzazioni disponibili.

 

Difetti: come detto, il quadrante visto bene da vicino non è bellissimo, poi non è impermeabile, è elettrico (preferenza personale: meglio gli automatici, ma il movimento costa di più), non ha la data (tanto io sono presbite e senza occhiali non vedo la data :roll: ) e non ha le cifre al trizio visibili al buio (ma forse è meglio così visto che è di produzione cinese e da quelle parti ci avrebbero messo di sicuro delle scorie nucleari *).

 

Inoltre il mio in particolare ha il quadrante montato ruotato leggermente in senso orario, e si nota guardando la foto. Infatti la mezzeria tra le cifre 12 e 06 del quadrante non è allineata con la mezzeria delle cifre 60 e 30 della corona numerata. Ma come noto io sono mooolto pignolo.

 

Piccola nota di colore: il venditore reddisk è stato segato da ebay e cancellato dal loro sito. Probabilmente è risorto come bios_watch. Penso che l'abbiano segato a causa della violazione del copyright sui marchi che utilizza, perché come noto i cinesi se ne fregano, oltretutto si spaccia per malese, ma poi arriva la merce da Hong Kong. Il mondo è bello perché è vario...

 

@Ad Majora: c'è pure questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mercedes ... 3a669ab0f5

 

img2209t.th.jpg

 

 

* ma anche il trizio è blandamente radioattivo, ma non in modo dannoso http://it.wikipedia.org/wiki/Trizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...