Vai al contenuto

"grazie"


pietro78

Messaggi raccomandati

si praticamente è stata rivoluzionata tutta!!!!!!!!!!!! la modifica più sostanziale è il codino ho tolto quello originale che avevo modificato e ne ho costruito uno tutto nuovo credetemi un sacco di lavoro e tanti sacrifici di tempo ho dovuto riposizionare l'impianto elettrico e fare l'alloggio per la batteria!!!!!!!!! presto vedrete tutte le foto!!!!!!!!!! :smt006 :smt082

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo circa un anno di "lavoro"ho completato la mia mt01 volevo ringraziare il mio amico fabiofabiofabio per la sua pazienza e per la sua disponibilità ad aiutarmi a risolvere i problemi incontrati durante le svariate modifiche grazieeeeeeeeeeee :smt006 :smt023 :smt023

 

 

Ma se hai fatto tutto tu! Non voglio responsabilità.... :shock: :shock: :shock: Piuttosto posta le foto vah!

 

Pietro è un estroso, il frutto del suo lavoro potrà piacere, non piacere, disorientare, stupire, ma importante è che è "SUO" per impegno, ricerca, dedizione e passione.

A questo vanno i miei complimenti indipendentemente dal risultato se può piacere o no.

E' la sua creatura partorita in ore ed ore di lavoro rubato al tempo libero ed alla famiglia. BRAVO PIE'. :smt006 :smt006

 

PS. Il nome è perfetto, tipico vocabolo in dialetto milanese che rende perfettamente idea del progetto. Bravo bis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...