Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ebbene si...l'ho fatto...l'ho venduta.


FedeMT-01

Messaggi raccomandati

Carissimi amici affetti da "orchite" volevo comunicarvi (anche per una forma di correttezza nei confronti di chi gestisce con tanta passione questo forum) di aver venduto qualche tempo fa la beneamata. Non è stato un passo facile, ma le vicissitudini della vita (leggasi cambio di residenza, casa nuova, lavori di ristrutturazione, quindi diverse necessità per tragitto casa-lavoro),che hanno in parte causato la mia assenza dal forum per un lungo periodo, hanno influito sulla decisione.

Che dire... se mi dovessero chiedere qual'è la moto più bella del mondo non avrei dubbi a rispondere che è l'MT-01 perché il mio giudizio sulla moto non è cambiato di una virgola, ma tant'è dovevo farlo e l'ho fatto non senza qualche rimpianto.

Prima di salutarvi volevo rivolgere un caro saluto al Sommo Pontefice (Gianni) per la sua sempre costante cortesia e gentilezza e a tutti gli iscritti di "vecchia data" con i quali mi sono incrociato anche se per poco e solo tramite il forum (questo è uno dei rimpianti a cui accennavo sopra).

Ai nuovi auguro le cose più belle che possiate avere dalla vostra vita e dalla vostra MT.

Se qualcuno di voi, durante un giringiro dalle parti di Campione d'Italia - Lago di Lugano (da e per i passi svizzeri :mrgreen: ), volesse farsi riconoscere (in tutti i sensi :-" ) potrà sempre contare su uno "sbirro" MTista inside.

Ciao.

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Federico, oltre che ringraziarti per le gentili parole che mi hai dedicato :oops: :oops: :oops: , voglio solo dirti che tanta passione ti rende MTista del nostro gruppo ad honorem.

I miei migliori auguri che tu possa avere il meglio che desideri.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...