Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Filtro aria


AFRICA

Messaggi raccomandati

Ragazzi, una informazione. Come faccio a capire se il primo proprietario della mia MT ha cambiato il filtro aria con uno K&N? Ieri l'ho controllato e sopra riportava il codice PP T30 5YU, ma non c'erano altre scritte(l'elemento filtrante era rosso scuro). La manutenzione prevede il cambio di questo ogni 40.000 km..lo stesso vale per il K&N? Ho visto in rete che vendono un apposito kit (sempre della K&N) di pulizia-lubrificazione filtro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto del K&N (sigla articolo YA-1605):

ya1605pl7.th.jpg

Ha due caratteristiche inconfondibili. La prima è che è in gomma morbida semilucida, l'originale è in plastica opaca e dura. La seconda è che la parte filtrante, in cotone, è ricoperta interamente da una retina metallica, mentre in quello originale la parte filtrante è in carta ruvida, non ricoperta, anche se il colore è molto simile.

 

Il filtro K&N dura a vita, basta rigenerarlo regolarmente lavandolo con l'apposito detergente e spruzzandolo con l'olio apposito. Si tratta appunto del kit di cui parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Non è difficile da montare, nella scatola ci sono le istruzioni con tanto di foto...!!! Ma come sempre dipende dalla capacità manuale dell'operatore. Se poi guardi sul manuale d'officina dovresti trovare ulteriori indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...