Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Svalutazione Orco (NUOVA a 10.000 euro!)


giustizio

Messaggi raccomandati

Volevo solo precisare che la mia MT-01 era nuova/Km.0/intonsa/verginella/mai domata al momento dell'acquisto e non si trattava di un veicolo di dimostrazione e mi è costata al cambio 10.000 euro (consegnatami a casa ben imballata e senza danni con corriere espresso) a fronte dei 13.000 circa del prezzo di listino. Le occasioni sempre dalle mie parti viaggiavano sui 10.000 euro con 3-4.000 Km. Penso che quei 3000 euro risparmiati non siano noccioline coi tempi che corrono (almeno per me).

Le occasioni che ho segnalato non avevano di certo il loro punto di forza nel prezzo ma nella nuova colorazione/modello "se mai ci fosse stato qualcuno che per tale modello/colore non dormiva più di notte".

Da noi in svizzera veicoli di dimostrazione o con targa di garage risultano immatricolati per la prima volta al momento dell'acquisto da parte del privato, quindi sarei comunque l'unico proprietario al momento della vendita.

Concordo con te che una moto è nuova se non è mai stata utilizzata (e anch'io l'ho voluta così) ed infatti le ho segnalate come occasioni non come moto nuove.

MT-01 mod.2006 nuove a 10.000 euro le trovi adesso che siamo quasi nel 2008 e non mi pare (anche se non ne ho la certezza) che ce ne fossero in giro molte più di un anno e mezzo fa quando l'ho acquistata io.

 

Un saluto.

 

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...