Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazioni, presentazioni.


max.favilli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Max Favilli e diverrò possessore di una MT-01 SP a breve, la dovrei ritirare tra 10gg.

 

Abito a Milano e fino ad Aprile avevo una Ducati S4rs che purtroppo mi è stata rubata. Prima avevo una Moto Morini Corsaro 1200, prima ancora una Yamaha Fazer 1000, e poi una fantastica Yamaha XJR1300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto =D> :!:

Credevo di non dover più sentire notizie di moto rubate, ma - aihmè - MIlano, Roma, Napoli, Bari ecc. sono città rischiose ](*,)

Consolati con la bella SP (quella non te la ruba nessuno perchè non saprebbero a chi rivenderla :smt003 )

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto a privarti della Corsaro ??... :shock:

 

Mah, diciamo che non me ne sono liberato di mia volontà, purtroppo con la corsaro mi sono spalmato su di un guardrail della Savona Torino e dopo non era rimasto molto della moto, per i rottami mi diedero mille euro.

 

Comunque era una moto con pregi e difetti, il motore aveva un tiro ai bassi da far paura, ma qualche buchetto nella erogazione quà e la, poi produceva un calore imbarazzante, forze cambiando gli scarichi ed eliminando il catalizzatore si sarebbe risolto ma non ho fatto a tempo. Comunque era anche il motore a scaldare non solo gli scarichi.

Però era molto divertente, "mascalzona" nel vero senso della parola.

 

Comunque l'S4rs era più agile, più precisa, con un motore più completo, un pò meno tiro in basso ma comunque godurioso e con più allungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non hai fatto a tempo a provarla con scarichi e centralina e forse era la prima versione

provata con scarico qd e centralina ... una bomba ... non ci sono buchi nell'erogazione .. un bicilindrico meraviglioso

ha un solo problema ... nelle prime 3 marce non c'è verso di tenerla giù :-D na f***** pazzesca

suono bellissimo freni ok .. ciclista un pò brusca a scendere dietro .. questione di regolazioni

 

senzazioni stupende :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto a privarti della Corsaro ??... :shock:

 

Mah, diciamo che non me ne sono liberato di mia volontà, purtroppo con la corsaro mi sono spalmato su di un guardrail della Savona Torino e dopo non era rimasto molto della moto, per i rottami mi diedero mille euro.

 

Comunque era una moto con pregi e difetti, il motore aveva un tiro ai bassi da far paura, ma qualche buchetto nella erogazione quà e la, poi produceva un calore imbarazzante, forze cambiando gli scarichi ed eliminando il catalizzatore si sarebbe risolto ma non ho fatto a tempo. Comunque era anche il motore a scaldare non solo gli scarichi.

Però era molto divertente, "mascalzona" nel vero senso della parola.

 

Comunque l'S4rs era più agile, più precisa, con un motore più completo, un pò meno tiro in basso ma comunque godurioso e con più allungo.

 

Ciao e benvenuto,non sò se l'mt sia la moto per tè....speriamo bene ;-)

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,non sò se l'mt sia la moto per tè....speriamo bene ;-)

:smt006 :smt006

 

Mah, considera che la provai quando uscì dal concessionario, e poi ancora qualche anno dopo, lo so che non è una sportivona. Adesso ero tentato da tre moto: dalla multistrada 1200s, che ho scartato perchè ci vogliono 20.000 euro, e con l'uso che ne faccio io rischio troppo che me la rubino di nuovo; dalla xjr1300, e dalla mt-01.

 

Volevo una moto con cui potermi comunque divertire ma "tranquilla" ed ad un prezzo ragionevole. L'xjr ce l'ho già avuta, e prima o poi me la ricomprerò forse, però adesso mi piaceva provare qualcosa di nuovo.

 

Per la cronaca l'uso che ne faccio io è andarci in ufficio, a comprare il pane, a cena con gli amici, e poi ogni tanto a fare un giro con zavorra, qualche volta un salto in toscana dai miei, etc... Insomma la parcheggio ovunque ogni giorno, penso che la mt-01 sia meno appetibile per dei ladri fottuti bastardi :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...