Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

6 Agosto - Festa del lago ad Annecy


Messaggi raccomandati

La città sul lago sarà illuminata dai fuochi della festa del Lago. Quasi 2h di spettacolo non-stop per godere della magia del luogo, una simbiosi totale tra la musica, i fuochi d'artificio, le animazioni e la partecipazione del pubblico.

 

Un piccolo assaggio :

 

Annecy si trova a 1,5 h da Aosta, passando dal tunnel del Monte Bianco è velocemente raggiungibile.

 

Visto che il tempo stringe e l'evento è davvero famoso vorrei già questa settimana le conferme delle partecipazioni per poter prenotare l'albergo!!!!

 

Per adesso siamo confermati :

 

Ricky MT01 + :smt061 ( xxxxxx )

Soapman + :smt061 ( Sana ) :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt119 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt049 :smt049 :smt049

Anoreba + :smt061 ( Anna )

 

 

Signori venghinoooooooooooooooooo ............... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tre camere doppie sono state prenotate, purtroppo vista la popolarità dell'evento ho fatto fatica a trovare posti disponibili ad un livello medio e ho dovuto optare per un Hotel un pò più carino( http://www.lestresoms.com ), il prezzo della camera è di € 149,00, quindi proporrei di arrivare alle 7 del mattino per sfruttarla meglio...... :lol::lol::lol::lol::lol: , portate canotti, griglie e costumi sopratutto che ci accampiamo dalle prime luci dell'alba in piscina!!!! :cool::cool:

 

Ragazzi visto il così scarso preavviso non sono riuscite a puntare sul risparmio.....quindi gioite e accontentatevi!!!

Per eventuali reclami il numero da comporre è il 339 70 87 589994478855521214447888888. !!!!

Chi volesse aggiungersi, è pregato di farlo in fretta......i posti scarseggiano!!!

Ci sentiamo più avanti per i dettagli del viaggio!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare sarò al mare dal 3 =D> :mrgreen:

:smt006

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [-X [-X [-X [-X [-X [-X

 

Cmq cambio di programma....non si dorme più ad Annecy perchè l'hotel in prima battuta mi aveva detto che aveva ancora posto e quando mi ha risposto alla mail il giorno dopo era invece tutto occupato!!

Ultimi giorni e corsa sfrenata agli ultimi posti!

 

Cmq visto che il Ricky è pieno di risorse si è subito attivato e ha trovato un albergo ad Aix-les-bains, HOTEL IROKO ( http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... Alpes.html ), dove ero già stato l'anno scorso e tra l'altro il prezzo è moooooolto migliore, € 96,00, quindi si risparmia........, unico incoveniente che è a qualche Km da Annecy ma ricordo che ci ho messo pochi minuti, diciamo 20 minuti, ci stà!

 

Quindi ragazzi tutto ok e biglietti per i fuochi appena acquistati on line a € 14,00 cad, quindi tutto pronto, speriamo nel tempo e che qualcuno dei miei compagni di viaggio non tiri pacco!!! [-X [-X [-X

 

CMQ CARO GIGI NOPN PENSARE DI ESSERE IN SALVO DALLA CUMPA, PERCHè SE TROVO UN PAZZO CHE MI SEGUE....E HO GIà IN MENTE QUALCUNO, TI VENIAMO A BECCARE AL MARE, TANTO PER ROMPERTI LE PALLE UN PAIO DI GIORNI!!!!!!!!!! CONTENTO?????????? \:D/ \:D/ \:D/

 

qUINDI A PRESTO, PRESTISSIMO :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...