Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Toscana 1/2 e 3 Settembre


rupelb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scrivo questo solo per esprimere il mio ringraziamento a Rupe,Alby e Fusa....per l'assistenza prestatami visto la rottura dell'ennesima batteria... rottura che ha fatto ammutolire l'mt durante il trasferimento di oggi,risolto grazie a Fusa che si è prodigato nel cercare un elettrauto alle ore 12.10 di oggi,sabato...in un paesino attorno a Firenze.... è tornato dopo un 20 min. con una batteria perfettamente compatibile che ha risolto il problema..... con l'esborso di 30 €....... credo che non serva altro.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a te per la compagnia e per avermi fatto salire la strabiliante ascesa vicino a Orvieto denominata credo 100CURVE \:D/ penso la più bella che abbia mai salito,un ringraziamento di tutto anche ad Alby e al pazzo Rupelb :smt008 anche da parte di mia moglie Alessandra che si è sentita perfettamente a suo agio,non capisco come mai non abbia aderito nessun' altro al magnifico giro :smt102.Dimenticavo,Willber... :smt023 :smt006 :smt006

cartellaroby521.th.jpg

cartellaroby514.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quall'era la 100curve Roby :smt017 ... sarà mica stata quella che il Faustino ha fatto tutta in apnea con sosta flebo ?? .. :lol:

 

il mio tachimetro segna 1270 KM percorsi ... 3 giornate fantastiche .. Toscana e sconfinamento in Lazio ... Orvieto uno spettacolo d'altri tempi

 

non si poteva desiderare compagnia migliore .. Grazie Ragazzi

 

spero solo che il Principe non rimanga di nuovo in "braghe de tea con la batteria" :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...non capisco come mai non abbia aderito nessun' altro al magnifico giro :smt102.

prova a indovinare :evil:

... visto la rottura dell'ennesima batteria... rottura che ha fatto ammutolire l'mt durante il trasferimento di oggi

3 giu - 3 set: tre mesi esatti :roll: ](*,) la batteria più veloce (ad esaurirsi :smt003 ) Per curiosità: era la batteria "originale" o un altro tipo :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mancata adesione da parte di altri sinceramente non ne ho la più pallida idea :-k,mentre strano ma vero la batteria era una Yuasa :shock: :smt006

 

 

ma per quanto mi riguarda io un banalissimo motivo ce l'ho di solito LAVORO :evil: asettembre :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...