Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Richiami x MY 2009?


Messaggi raccomandati

Eccomi qua,infatti avevo chiamato Yamaha qualche anno fa per sentire si c'erano dei richiami,mi hanno questo il numero di telaio i era tutto ok,la mia è del 2008,ho avvertito parecchio il problema della bike a tenere il minimo, cosa che è praticamente sparita dopo delle modifiche fatte,si vede che la bike ora respira meglio,prova a chiamare anche te pero la mia finora mai dato problemi,proprio oggi sono andato a Asiago i dintorni,la bike sotto quello caldo spaventoso si è comportata da dio,mai una noia,i no andavo piano,no penso avrai problemi di richiami!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è la mia,ai tempi mi hanno detto che no sarebbe mai arrivata in Italia la versione nera(ne anche due anni i è arrivata ](*,) ) quindi ho fatto arrivare da Germania,no penso avrei aspettato cmque avevo proprio la vogliazza :smt110 :smt106 =P~,ma ragazzi mi è venuto un dubbio,devo chiamare in Germania per i richiami,no penso o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, io la sto prendendo usata da un concessionario che ritira la mia a buon prezzo, quindi credo che sarò il secondo ad avere la moto di importazione :) .

Devo dire che anche il mio vecchio fazer era di importazione dalla francia :) .

Per verificare i richiami mi sembra comunque che posso chiamare Yamaha italia

 

Logan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...