Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo Tuono 1000R Daytona


Logan999

Messaggi raccomandati

O meglio la mia ragazza vende la sua amata Tuono 1000R Daytona del 2007.

Io metto l'annuncio anche qui, magari tra voi c'è qualche smanettone a cui piace il genere.

 

Ecco a voi un pò di dati identificativi:

 

Perfetta

km 34’000

Anno: settembre 2007

Accessori: copri codino, tamponi paratelaio originali, doppia sella guidatore colore rosso e nero, coperchi serbatoio freno e frizione rizoma, verniciatura tutta sotto trasparente per protezione adesivi.

 

La vende per passare ad un mezzo un pò più facile nella guida e più agile per una ragazza, alla Tuono piace correre un pò troppo e richiede tanto impegno.

 

Prezzo € 4.800,00

p1020740p.th.jpg p1020744z.th.jpg

 

Ciao, Gianluca e Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per le minuature non mi ricordavo e lo avevo pure letto da qualche parte.

 

Grazie per il mezzo, in effetti è uno spettacolo portarla, ha una posizione di guida eccezionale e lei è fantastica sia come motore che come ciclistica, l'unico vero neo è che per divertirsi tocca farla correre altrimenti diventa troppo brusca e scorbutica e noi siamo più turisti che smanettoni.

Pensa che la mia ragazza preferiva alla fine guidare il 999 per rilassarsi visto la dolcezza del motorone ducati :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore aggiornamento sul prezzo.

Abbiamo finalmente trovato un concessionario che ci ha fatto una valutazione per la Tuono e abbiamo deciso di aggiornare il prezzo a quello finale che potrebbe andarci bene visto poi che il conce ci fà anche uno sconto sul nuovo senza permuta.

 

Abbiamo deciso di fare quindi un ultimo tentativo prima di andarla aregalare al conce.

 

Gianluca e Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...