Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Acquistare su ebay


AFRICA

Messaggi raccomandati

Date un'occhiata...ma possibile a questo prezzo? :shock: :shock: :shock: :shock:

 

http://tinyurl.com/yo2czw

 

:shock: :shock: :shock: :shock:

 

Ho mandato qualche messaggio :smt024 ..il tizio venderebbe con "Compra Subito" al corrispondente di 2000 EURO. Ho richiesto qualche foto fatta da lui del materiale, ma nessuna risposta da 2 giorni. Dice di essere il "Leader" del club http://www.mt-01.hu.

Nostro leader Gerribs....tu che dici?? [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tengo d'occhio anch'io. Non mi interessa per me ma se il prezzo è interessante non è da perdere.

 

Invece il link non funziona, sicuro che l'URL sia giusto?

Tra l'altro il club ungherese è inserito nella nostra sezione Links, ma non funziona più...

 

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tengo d'occhio anch'io. Non mi interessa per me ma se il prezzo è interessante non è da perdere.

 

Invece il link non funziona, sicuro che l'URL sia giusto?

Tra l'altro il club ungherese è inserito nella nostra sezione Links, ma non funziona più...

 

Mah...

 

per me funziona,e lo stavo tenendo d'occhio pure io :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna valutare anche l'euro contro il dollaro è molto vantaggioso.

 

infatti guardavo anche x la powwer su ebay http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-0 ... enameZWD1V

a 278 euro + 40 dollari di spedizione fanno circa 220 euro scarsi...non male mi sembra..o sbaglio qualcosa? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi occhio...parlo dello stage3 in vendita sul sito ungherese,io non so chi sia il tizio che lo vende.siete sicuri sia l'admistrator del club mt-01 ungherese???in effetti il prezzo è piu che alettante sembrerebbe un vero affare....e poi ha solamente 2 feedback,in piu avete controllato quanto vi rimborsa ebay in caso che l'oggetto non arrivi o non sia conforme a quanto descritto?....solo 200 dollari,circa 140 euro....mmmhh!!!ma forse sono solo un po diffidente.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto contatti con molte persone che mettono offerte allettanti sui siti in italia ma poi usano un falso corriere che ti risponde, tu lo paghi e non ti arriva niente.

io ti consiglio:

contatta,

chiudi il prezzo( li c'erano 1500 dollari=1000 euro e qualcosa,

quindi diciamo ci daresti 1500 euro subito oppue 2000 come dici tu)

e digli io vengo in ungheria a prenderlo

dammi recapito, indirizzo, tutto.

se spendi un biglietto andata e ritorno diciamo 300 euro e pagaci pure il taxi per farlo venire in aereoporto, tu con una spesa massima di 2400 euro te l'ho porti a casa sotto braccio.

io non compro in ebay ma quando l'ho fatto li ho chiamati e ho pagato tutto al corriere senza neanche postapay

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna valutare anche l'euro contro il dollaro è molto vantaggioso.

 

infatti guardavo anche x la powwer su ebay http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-0 ... enameZWD1V

a 278 euro + 40 dollari di spedizione fanno circa 220 euro scarsi...non male mi sembra..o sbaglio qualcosa? :roll:

 

ho visto anch'io sta cosa vorrei provare a comprarla quando andro in alaska tramite amici americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che compro on-line da anni (sia ebay che on-line stores), mi permetto di fare alcune osservazioni/precisazioni.

Quando compri negli USA all'arrivo della tua merce in Italia ti arriva pure da pagare contrassegno IVA, dazio, dogana e spese di incasso. Alla fine ci devi metere un 20/25% in più di quanto hai pagato al venditore, inoltre le spese di spedizione sono molto care. Fatevi due conti...

 

Per quanto riguarda ebay, ad oggi io ho un feedback di 234, quindi penso di avere un po' di esperienza. Se fate il pagamento con Paypal è molto più sicuro che con la carta di credito e la copertura in questo caso normalmente è fino a 1.000 euro. Ho comprato anche oltre questa cifra e non ho mai avuto problemi. L'unica "fregatura" l'ho presa per 46 euro e ebay me ne ha rimborsati 20, essendoci allora una franchigia di 26 euro. Il tizio comunque è stato cancellato e non farà più danno.

 

NOTA BENE: nonostante moltissimi si sbaglino, Paypal non è PostePay, che è un'altra cosa, anche se con PostePay si può pagare con Paypal. ;-) Se volete saperne di più: http://www.paypal.it/it

 

Fregature se ne possono prendono tante, ma con un po' di accortezza si possono evitare. Nel caso specifico vedo che il venditore ha solo 2 feedback e anche vecchi. Ma uno se li deve pure fare nel tempo, giusto? Prima di comprare comunque farei un po' di verifiche e poi mi regolerei di conseguenza, suggerimenti vedo che ne sono già stati dati. Ne potrei aggiungere ancora, ma forse stiamo entrando troppo in dettaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla dogana difficilmente pago quindi e solo da calcolare in caso di rischio di fermata, all' aereoporto ho avuto solo problemi per i liquidi.

se poi arrivi e sei tu ha voler dichiarare allora si'.

per ebay ripeto solo ignorante in materia ma ultimamente molti vendono moto e auto a basso prezzo rivalendosi su un corriere fantasma che risponde a telefono e non solo copiano foto da altre persone cosi che quando gli chiedi informazioni ti danno tutti i dati e ti ribassano anche il prezzo della moto.

esempio: provate a comprare una smart roadster a 4000 euro su subito.it

mandate due mail differenti avrete le stesse risposte e a volte sono cosi' veloci perche' e' un computer a mandarle.

non e' che voglia scoraggiare altri ma se un prezzo e' allettante io mi metto in aereo e vado la'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che compro on-line da anni (sia ebay che on-line stores), mi permetto di fare alcune osservazioni/precisazioni.

Quando compri negli USA all'arrivo della tua merce in Italia ti arriva pure da pagare contrassegno IVA, dazio, dogana e spese di incasso. Alla fine ci devi metere un 20/25% in più di quanto hai pagato al venditore, inoltre le spese di spedizione sono molto care. Fatevi due conti...

 

Per quanto riguarda ebay, ad oggi io ho un feedback di 234, quindi penso di avere un po' di esperienza. Se fate il pagamento con Paypal è molto più sicuro che con la carta di credito e la copertura in questo caso normalmente è fino a 1.000 euro. Ho comprato anche oltre questa cifra e non ho mai avuto problemi. L'unica "fregatura" l'ho presa per 46 euro e ebay me ne ha rimborsati 20, essendoci allora una franchigia di 26 euro. Il tizio comunque è stato cancellato e non farà più danno.

 

NOTA BENE: nonostante moltissimi si sbaglino, Paypal non è PostePay, che è un'altra cosa, anche se con PostePay si può pagare con Paypal. ;-) Se volete saperne di più: http://www.paypal.it/it

 

Fregature se ne possono prendono tante, ma con un po' di accortezza si possono evitare. Nel caso specifico vedo che il venditore ha solo 2 feedback e anche vecchi. Ma uno se li deve pure fare nel tempo, giusto? Prima di comprare comunque farei un po' di verifiche e poi mi regolerei di conseguenza, suggerimenti vedo che ne sono già stati dati. Ne potrei aggiungere ancora, ma forse stiamo entrando troppo in dettaglio...

STRAQUOTO l'ADMIN basta fare attenzione su ebay si và tranquilli :-D a non sempre si paga la dogana dipende dal corriere di spedizione poi ancora dalla dogana appunto (se hanno voglia di rompere i .... o meno ) inoltre su il valore che viene dichiarato nel pacco , lo dico perchè ho appena preso una cosa dagli USA e niente dazio (iva) ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io come avrete capito sono alle prime armi quindi non ignoranteeeeee... di piu'. domanda io ho Bancomat che non è considerata carta di credito e a quanto pare dovro farmene una x aquistare in rete. ma non si paga al corriere quando ti arriva la merce scusate??... x Gerry ancora troppo gentile con le tue indicazioni.. tipo il sito italiano dove vorrei prendere il puntale... :oops: :oops: (come si fa a pigliarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io come avrete capito sono alle prime armi quindi non ignoranteeeeee... di piu'. domanda io ho Bancomat che non è considerata carta di credito e a quanto pare dovro farmene una x aquistare in rete. ma non si paga al corriere quando ti arriva la merce scusate??... x Gerry ancora troppo gentile con le tue indicazioni.. tipo il sito italiano dove vorrei prendere il puntale... :oops: :oops: (come si fa a pigliarlo).

 

Se vuoi comprare in rete puoi farti una carta ricaricabile, così stai tranquillo che più di quello che c'è su non ti possono fregare... Anche Postepay va bene, ma poi devi usarla tramite Paypal soprattutto se vuoi comprare dall'estero. Non tutti i venditori ti fanno la spedizione contrassegno.

 

Il puntale è finito, non esiste più, Yamaha non ne ha più e il produttore che li ha fatti per conto di Yamaha ha chiuso, rassegnati... O lo trovi usato o nisba. Il mio poi non te lo vendo ;-)

 

Per Macchinista: insito, su ebay non ho mai preso fregature, ma siccome nessuno ti regala niente per niente se l'offerta è troppo allettante probabilmente sotto c'è la fregatura. Forse è perché sto attento che finora non ho preso fregature. Che tu vada direttamente a prenderti la roba mi spiega anche perché la dogana non la paghi, ma se ti fai spedire dagli USA ormai è quasi certo che ti arriva il conto, salvo che sia una piccola busta che passa per corrispondenza, ma un pacco te lo beccano di sicuro. Ormai ne ho fatta una certa esperienza. Se avete avuto esperienze diverse (Bit compreso) sono contento per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...