Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Altre passioni...


Matteo_Cresti

Messaggi raccomandati

Giusto per fare due chiacchiere...sarebbe carino sapere cosa ci accomuna oltre la passione per le 2 route.

 

Io amo lo sport, in particolare ho fatto per molti anni arti marziali, dopo Power lifting e adesso faccio gare di culturismo.

amo anche i cani, in particolare i molossi.

 

Con la moto, la palestra e un bel cane accanto...sarei diciamo quasi apposto...ovviamente con una donna discreta al fianco. \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io adoro lo sport, arti marziali karate e Ju-jitsu e kick ma quest'anno devo lasciar stare :cry: :cry: perchè operato di ernia del disco ma nel fratempo recupero con nuoto, amo i cani di qualsiasi specie (quelli umani no) adesso ho un rott ed un meticcio. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io grande passione per i cani .....ultimo che ho avuto è stato Leo uno splendido Rottweiler (razza meravigliosa e Lui è rimasto nei cuori mio e di mia moglie)

Ora stiamo aspettando Blu un Akita Americano, altra razza molto bella, simile caratterialmente all Rott.... :-D :smt002 :-D :smt006 un saluto ..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono i molossi ?

 

I molossi sono una famiglia di razze canine selezionate per servire l’uomo in tutti quei compiti che richiedono forza e resistenza. Sono cani per lo più grossi e potenti, robusti, con un carattere deciso e con un forte attaccamento al padrone.

 

Si tratta di un nutrito gruppo di razze, che si possono suddividere in almeno tre grandi tipologie:

 

Cani da montagna, utilizzati per la difesa del gregge, ma anche come cani da utilità (es Pastore del Caucaso, Cane di Terranova, Cane di San Bernardo)Mastino, cani da difesa e guardiani di proprietà (es Mastino napoletano, Alano, Fila Brasileiro, Dogue de Bordeaux) molossoidi di piccola taglia, generalmente da compagnia (Bouledogue)

Link al commento
Condividi su altri siti

e il dente duole lo abbiamo capito che sei un patito del ferro Marco qui si parla di Coleman ma io sono rimasto a Mike mentezer e al breve intenso infrequente e non vado oltre chi sa sa di cosa sto parlando. AHAHAHAHAHA

Ho lavorato per 15 anni nelle palestre migliori di torino per poi approdare al Virgin Active anche se non è centro da patiti del ferro stile gold's gym ma ho sempre insegnato a stare in forma per benessere e salute anche se non condivido l'uso di sostanze dopanti, troppo facile. Allenarsi con produttività e altro anche se Arnold all'epoca di uomo d'acciaio insieme a columbu ma che ve lo dico a fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

p.s. ho avuto du pitbull tra l'altro un campione figlio di tex anche qui sa di cosa sto parlando ed un bull terrier adesso, anche se un bel dogo non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io adoro i cani.

Quelli piccoli però. Anzi più piccoli sono meglio è.

 

 

Voi ed i vostri colossi, pardon molossi .....quando li portate a passeggio dovete portarvi appresso pure una pala ed un carretto.

Ora ho capito perchè andate in palestra.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

:-#

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono molto esperto del settore, di natural anche li se ne vedono veramente pochi secondo me anche perchè quando vedo alcuni allenarsi lo fanno malissimo si allenano molto moltissimo e non riesco a capire il perchè di tali livelli raggiunti in pochissimo tempo, quindi dubito molto, per avere certe caratteristiche al natural ci vuole prima mamma genetica e non tutti hanno la fortuna di averla, per avere la pelle così sottile non è frutto dell'alimentazione ma della chimica poi ovvio ci sono i casi di genetica naturale ma questa purtroppo è dote di pochissimi. Quindi i grossi che si definiscono natural in giro sono pochi perchè non si diventa grossi e definiti se non ci si aiuta. Poi certo vedere un braccio da 55/59 cm a chi è patito del genere fa di sicuro impazzire, vedere un TERRY PASTEL A 70 ANNI dal vivo come ebbi la possibilità di conoscere 20 anni fa con un fisico da 20 enne tirato e in forma spesso e altro ma purtroppo per tutto questo solo la chimica può aiutare, PURTROPPO :-k :-k :-k [-( [-(

 

COME DICEVA IL MIKE per allenarsi bene in maniera naturaleanche se lui certo non lo era ma il suo metodo Evy duty e il massimo per chi vuole risulatati eclatanti il breve, infrequente e intenso al limite dell'infarto ma con la giusta tecnica.

 

Anche se ti dirò che allenarsi in quel modo mi ha causato una ipertrofia concentrica a livello cardiaco, l'allenamento con i pesi inspessisce le pareti cardiache in senso concentrico con un minimo aumento del cuore quindi è bene fare attività aerobica tipo la corsa e la bici per cercare di limitare i danni dato che l'attività cardiovascolare aumenta la gittata cardiaca e le dimensione del cuore ma non voglio addentrarmi troppo nello specifico.

E NON PREOCCUPARTI CHE L'ATTIVITA' CARDIOVASCOLARE SE FATTA CON EQUILIBRIO NON CANNIBALIZZA I TESSUTI MUSCOLARI ANZI MOLTI ATLETI AGGIUNGONO ALLE LORO SESSIONI ALLENAMENTI AEROBICI

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele mi da piacere parlarne... Hai italianizzato il metodo si chiama heavy duty eheh!! Comunque parlando seriamente molti fanno uso, molti lo hanno fatto ( e tutti lo sappiamo che la pasta muscolare e' diversa) pero io vivo in funzione di questa passione... Sollevo ghisa e mi alimento ( non mangio!!! Attenzione) da quando avevo 15 anni ( ora ne ho 29) da 10 praticamente vivo da culturista. Il mio secondo lavoro e' fare il pt proprio perché amo la cultura fisica. Se avremo modo di conoscerci ( lo spero proprio) ti renderai conto il mio perfezionismo maniacale nel preparare pasti ecc... Faccio 9 pasti al giorno insomma un lavoro...

Parla di di pelle... Seguo un ragazzo da un anno lui e' il mio migliore amico gradirei farti vedere foto prima e dopo... Questa estate era scannato ( ovviamente non con le righe sui glutei!!) da natural!

Per il cardio... Sono un sostenitore.... Post wo nn lo faccio mai mancare tranne x la routine gambe;)

 

Poi ti faro vedere le mie foto...se ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...