Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Carbonio Tedesco


pota68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato ( segnalato da voi del forum ) il sotto codono e buona parte del carbonio che compone l' MT credo si chiami Carbonworld, insomma se il sotto codone è un opera d'arte, il resto sono fa C....E [-X :-( :-s

Perciò vi consiglio di non acquistare nulla da sto tipo, tranne il sotto codone.

Uomo avvisato mezzo salvato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono una capra la ditta è appunto la Carbonstyling.de insomma quella :shock: :shock:

Allora come detto ho preso € 650,00 di carbonio, il sotto codone è stupendo da fare invidia come finitura ha quelli originali Yamaha.........

Poi ho preso la presa d'aria + i due coperchi a forma di stemma dx + sx + i due parasteli forcella e i batti tacco pedane originali

La definizione giusta SONO UNO SCHIFO, sottilissimi, i fori decentrati + ho dovuto far fare delle bussole in alluminio per rimpicciolire gli stessi ( originale del 6 il loro foro del 8 ) il trasparente non l'hanno dato e mettendo il carbonio ( ogni singolo pezzo ) contro luce è come guardare il cola pasta, c'è poca fibra....... [-X [-X

La presa d'aria cilindro posteriore e tutta storta se la monto senza spessorarla dietro ad ogni singolo attacco [-( [-(

Gli ho scritto e mi risponde che se volevo me li rifaceva........... ma che sarebbero venuti tale quali...... :-s :-s

Gli ho risposto che il sotto codone me lo tengo, di rimandarmi i soldi sul conto e poi gli rispedisco il resto,

come del resto a voluto che faccessi io, prima paghi poi spedisco,

Ad oggi sono passati 5 giorni non ho visto NULLA :smt071 :smt071

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto oggi sono stato dal mio amico verniciatore, un bravo ragazzo che sa fare il suo lavoro, e nonostante le 5 mani SI ho detto CINQUE mani di trasparente i pezzi del tedesco sono una M.......A ha dovuto anche trattare il tutto con l'anti-silicone e' probabile che verga usato sugli stampi come distaccante del pezzo stesso.

Come dicevo mettendoli contro luce si vedevano tutti i fori ( micro ) allora li ha verniciati di nero all'interno e l'esterno appunto tra una carteggiata e una mano di trasparente per coprire le CA.......TE del tedesco siamo arrivati a 5 mani.

Ora sono di nuovo in asciugatura............. e la storia continua.............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carbonio Carbonstyling dei miei c@@@@@@i dopo una passata di trasparente al giorno, ( quel mio amico gli dava il trasparente ogni volta che entrava in forno a verniciare una qualsiasi cosa ) #-o carteggiando prima il tutto, ebbene ora sono decenti, con 15 mani di trasparente :smt078 hanno raggiunto il peso e lo spessore di quelli originali :smt005 :smt005 :smt044 :smt082

Se passo per caso da Michael con la moto glieli faccio mangiare, tanto ora sono ben conditi :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...