pota68 Inviato 10 Novembre, 2011 alle 20:19 Condividi Inviato 10 Novembre, 2011 alle 20:19 Ciao a tutti, ho acquistato ( segnalato da voi del forum ) il sotto codono e buona parte del carbonio che compone l' MT credo si chiami Carbonworld, insomma se il sotto codone è un opera d'arte, il resto sono fa C....E [-X :-( :-s Perciò vi consiglio di non acquistare nulla da sto tipo, tranne il sotto codone. Uomo avvisato mezzo salvato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 11 Novembre, 2011 alle 11:40 Condividi Inviato 11 Novembre, 2011 alle 11:40 sul sito Carbonworld non c'è niente per yamaha. Mi sa che è un altro produttore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 11 Novembre, 2011 alle 12:59 Condividi Inviato 11 Novembre, 2011 alle 12:59 forse è Carbonstyling.de Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 11 Novembre, 2011 alle 13:30 Condividi Inviato 11 Novembre, 2011 alle 13:30 Io preso le gobbe per i serbatoio,non sembrano male pero sono ancora nuove in scatola,tu che pezzi hai preso,cosa no te piaccia,le finiture,il tipo di carbonio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 16 Novembre, 2011 alle 18:26 Autore Condividi Inviato 16 Novembre, 2011 alle 18:26 Scusate sono una capra la ditta è appunto la Carbonstyling.de insomma quella :shock: :shock: Allora come detto ho preso € 650,00 di carbonio, il sotto codone è stupendo da fare invidia come finitura ha quelli originali Yamaha......... Poi ho preso la presa d'aria + i due coperchi a forma di stemma dx + sx + i due parasteli forcella e i batti tacco pedane originali La definizione giusta SONO UNO SCHIFO, sottilissimi, i fori decentrati + ho dovuto far fare delle bussole in alluminio per rimpicciolire gli stessi ( originale del 6 il loro foro del 8 ) il trasparente non l'hanno dato e mettendo il carbonio ( ogni singolo pezzo ) contro luce è come guardare il cola pasta, c'è poca fibra....... [-X [-X La presa d'aria cilindro posteriore e tutta storta se la monto senza spessorarla dietro ad ogni singolo attacco [-( [-( Gli ho scritto e mi risponde che se volevo me li rifaceva........... ma che sarebbero venuti tale quali...... :-s :-s Gli ho risposto che il sotto codone me lo tengo, di rimandarmi i soldi sul conto e poi gli rispedisco il resto, come del resto a voluto che faccessi io, prima paghi poi spedisco, Ad oggi sono passati 5 giorni non ho visto NULLA :smt071 :smt071 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 17 Novembre, 2011 alle 00:05 Condividi Inviato 17 Novembre, 2011 alle 00:05 Mi dispiace Alberto purtroppo in giro cè tanta gente figlia di p.......a!!!! :smt067 :smt067 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Novembre, 2011 alle 06:28 Condividi Inviato 17 Novembre, 2011 alle 06:28 Veramente una cosa strana, visto che Michael di Carbonstyling ha in passato consegnato prodotti ottimi e aveva buone referenze anche tra i cugini tedeschi. Mah, il mondo cambia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 18 Novembre, 2011 alle 20:20 Autore Condividi Inviato 18 Novembre, 2011 alle 20:20 Giusto oggi sono stato dal mio amico verniciatore, un bravo ragazzo che sa fare il suo lavoro, e nonostante le 5 mani SI ho detto CINQUE mani di trasparente i pezzi del tedesco sono una M.......A ha dovuto anche trattare il tutto con l'anti-silicone e' probabile che verga usato sugli stampi come distaccante del pezzo stesso. Come dicevo mettendoli contro luce si vedevano tutti i fori ( micro ) allora li ha verniciati di nero all'interno e l'esterno appunto tra una carteggiata e una mano di trasparente per coprire le CA.......TE del tedesco siamo arrivati a 5 mani. Ora sono di nuovo in asciugatura............. e la storia continua............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pota68 Inviato 2 Dicembre, 2011 alle 17:38 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre, 2011 alle 17:38 Carbonio Carbonstyling dei miei c@@@@@@i dopo una passata di trasparente al giorno, ( quel mio amico gli dava il trasparente ogni volta che entrava in forno a verniciare una qualsiasi cosa ) #-o carteggiando prima il tutto, ebbene ora sono decenti, con 15 mani di trasparente :smt078 hanno raggiunto il peso e lo spessore di quelli originali :smt005 :smt005 :smt044 :smt082 Se passo per caso da Michael con la moto glieli faccio mangiare, tanto ora sono ben conditi :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati