Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo kit sella monoposto + Varie


pota68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ripropongo il KIT SELLA MONOPOSTO NUOVO ma compreso di copri-cannoni in carbonio ( USATI ) ma ricondizionati, Ossia: ho fatto rifare il trasparente dal carrozziere, Costo per il KIT completo € 600,00 + SP

Per il solo kit ( NO copri-cannoni ) € 500,00 compreso spedizione

Per i soli copri-cannoni € 200,00 compreso spedizione

N°2 paraspruzzi sottosella ( quella parte in plastica che trovate nel KIT sella monoposto ) codice 5YU-W0771-10-20 € 80,00 cadauno + SP

=D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao furbastro [-X [-X lo sai che i paracalore gli ho trovati per caso da un concessionario che nemmeno sapeva di avere e non li mollo, uno perché li ho montati sulla mia con lo stage II....... ma con sella doppia, considera che ho in casa due kit sella monoposto, di cui uno, appunto in vendita e uno me lo tengo ( non si sa mai nella vita ) dimenticavo il terzo kit lo dato a Miki ( glielo devo spedire )

Anche il Boss mi ha chiesto che se dovessi trovare una coppia di paracalore di avvisarlo.

Ciao :smt006 :smt003 :smt005 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché no :^o una volta pagata l'ultima rata te lo spedisco :-" :smt003 :smt006

Dai scherzi a parte, sto tenendo in box dei pezzi/accessori, dove l'acquirente ha versato un acconto e una volta che mi fa il saldo, glielo spedisco, ho letto che qui c'è chi cerca l' AKRAPOVIC a pezzi, basterebbe riunire 4 compratori e dividersi il kit

I prezzi che io ho esposto, sono il valore del pezzo che ho pagato meno le spese di spedizione + aggiungi che pago io le spese di spedizione all' interessato....... perciò ci sto già perdendo, porca vacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, ripropongo il KIT SELLA MONOPOSTO NUOVO ma compreso di copri-cannoni in carbonio ( USATI ) ma ricondizionati, Ossia: ho fatto rifare il trasparente dal carrozziere, Costo per il KIT completo € 600,00 + SP

Per il solo kit ( NO copri-cannoni ) € 500,00 compreso spedizione

Per i soli copri-cannoni in carbonio € 200,00 compreso spedizione ( eventuale aggiunta di € 60 per le prolunghe in acciaio )

N°2 paraspruzzi sottosella ( quella parte in plastica che trovate nel KIT sella monoposto ) codice 5YU-W0771-10-20 € 80,00 cadauno compreso sp.

=D> =D> :smt006 :smt006

 

POMPE BREMBO VENDUTE. Grazie. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...