Vai al contenuto

ECCOLO L'ORCO DI CARBONHEAD.....TUTTO LIFTATO.

ANOREBA

Messaggi raccomandati

:oops: :oops: :oops: ...troppo buoni rega' :smt022 :smt022 :smt022

....me è ancora work in progress :smt096

gran bel lavoro CARBON ;-) vedo che hai trovato il modo di completare il tocco di rosso dei tubi freni.........ce la fai vedere Sabato?

...sabato"purtroppo"vengo con auto e :smt061 :smt072

hihihihihihihii............. :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimentissimi dall'astigiano!!!!

Veramente un bel lavoro!!!! ;-)

Ma il tampone sotto la presa d'aria in carbonio l'hai comprato da marmorata ?

mi puoi dire quanto costano?

Carbonhead è talmente perso per la sua moto :razz: che si è dimenticato che i tamponi sotto la prese d'aria glieli ho procurati io... :evil: E costavano meno, sugli 85 euro.

Dovrei averne per le mani ancora una coppia, devo andare a cercare nella borsa di Mary Poppins che ho in garage ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...carissimo Actarus gli specchietti non ci crederai ma sono l'unico pezzo veramente a buon mercato....sono "UNIVERSAL NAKED" e costano la bellezza di 27euro l'uno :shock: ....poca spesa e tanta resa perche' non vibrano e non si vede poi neanche cosi malaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ed ecco l'ennesima magia del "trasformista Carboned"......e non sarà l'ultima credo :cool::cool:

Notare la sella e le prese d'aria in carbonio per i freni....( ma allora freni molto ke li devi raffreddà :lol::lol::lol: )

Copricannoni verniciati e poi non mi sembra nientaltro.....ma le leve pazzo :?: :?: :?: :?:

foto0010kb6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazzaaaaa Carbon di mazzo di Rho :-s che moto :shock: è ??.. 8-[ ..

Vedo che hai sistemato la sella..così :smt023 ....sai cosa Daniele..le viti in ergal rosse..mmmmmmmmhh :-?

quel puntale l'ho ordinato 2 mesi fa da marmorata grezzo lo voglio fare silver..ancora non è arrivato..com'è dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...dal vivo è ancora + bello :smt045 ....x le viti rosse a me piacciono ma non mi fanno impazzire come il resto dei pezzi e della moto....dal vivo si apprezzano di + perche fanno pandan(..si scriverà cosi :smt017 )con aereonautica rossa e cuciture sella...difatti il rosso finale credo che sarà solo della catena,delle leve e della sella...anche perchè voglio vedere quando sarà completa l'effetto di ste viti con i richiami di tutto il resto :-k ....comunque grazie x il commento ;-) ....attendo gli altri :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo rupelb....le viti rosse non ci stanno.. :-k ........ forse perchè sono troppo grosse e si fanno notare parecchio infatti un pò stonano rispetto alla colorazione della moto :-? se la nostra mt le avesse avute più piccole ...!!...... io immagino una mt-01 tutta bianca con inserti color oro ....è stupenda.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt058 grazie sommo......no ma hanno ragione però non esistono ROSSE e IN ALLUMINIO della misura(piccola)che cerco...difatti il mio si può definire,come x picasso il periodo blu,riferito alle viti...un periodo ROSSO...ma commenti a parte,la viteria rossa non è mai voluta essere una soluzione definitiva proprio x via del fatto che l'alluminio è DIFFICILE da reperire colorato e della misura giusta.....l'ergal si sfalda...comunque accetto anche le critiche perchè + che costruttive non possono essere =D> ....

...ribadisco comunque che dal vivo....RENDONO MOOOOOLTO di più :smt035

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...