Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi sono preso lo scooter


pota68

Messaggi raccomandati

Ebbene si dopo tanta ricerca e dopo tanto tempo ( da quando lo provai ) fu il 2009 sabato ritiro il mio GIGGLE altro attrezzo non capito dalla massa ( e meno male ) e da quest'anno 2012 uscito pure questo di produzione come l'MT :-({|= :mrgreen: \:D/ E come non bastasse nella colorazione ufficiale fatta da Belgarda per il team di SBK usato da Melandri.

Che emozione, non tanto perché l'ha usato Melandri ma perché cia' messo le chiappe quella gran fiiiiiiisarmonica della Emanuela :smt008 :smt016 :smt119 :smt044

 

http://www.yamaha-motor.it/it/archivio/ ... iggle.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il Giggle se lo paragoni ha un qualsiasi scooter #-o #-o con questo intendo che il Giggle è lui è basta :mrgreen:

Come se prendessimo lo Zoomer della Honda, molto particolare, ma che scimmiotta il Booster e comunque totalmente diverso dal Giggle, ma con una tecnologia senza pari, sono entrambi euro 3 con un motorino da 50 cc. a 4 tempi con tanto di iniezione elettronica, tre valvole di cui 2 di aspirazione una di scarico, con un consumo medio di 40 kml

Ma oltre a quello che è l'aspetto tecnico, io personalmente lo trovo stupendo, sinceramente non è che mi servisse lo scoterino ma visto l'oggetto, il prezzo che l'ho pagato 1200 euro incluso messa in strada ( visto che loro non lo targano ) con 1800 km " usato " dal team di SBK nonché colorato Yamaha Team

A dire il vero i colori sono quelli del Team di Rossi........... quando correva per Yamaha :mrgreen: Se tanto mi da tanto =D>

Gli scoter sono rimasti fermi per più di un anno in Belgarda, un caro amico che ha lavorato nel Team Belgarda, mi chiama per i saluti delle buone feste e mi dice che c'è questo scooter in vendita, una volta visto....... l'ho preso ( è nuovo di zecca )

Disponibili tre di cui uno l'ha ritirato un meccanico ( la dato alla figlia ) uno è andato in una concessionaria Yamaha, l'altro l'ho preso io \:D/ \:D/ Come dicevo il valore aggiunto è per il fatto della colorazione, dei pochissimi km, consegnato tagliandato olio e filtro, ancora in garanzia e per il fatto che arrivi dai paddock del mondiale SBK o MotoGP :smt008

PS: Grazie per l'entusiasmo ed il sostegno :mrgreen:

PS: Comunque di listino quel " catarro " costava 2300 euro in strada [-( [-( la popolazione italica non è pronta per tanta stranezza, tecnologia, silenziosità e sopra tutto, BASSE prestazioni e si perché se oggi uno sputer non va a 100 kmh, è un cesso :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...