Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Portatarga Motomania e faro alternativo


Matteo_Cresti

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti Mtisti :mrgreen: :mrgreen:

mi è appena arrivato il portatarga Motomania...bello..e ben fatto.

Come accennato ho tolto lo stoppone e ho preso sempre da motomania il faretto a led universale ( con luce targa integrato).

Ho smontato il connettore a 3 vie dello stop otiginale e lo inserirò in quello universale, fin qui dovrebbe essere tutto ok.

 

Adesso la domanda...dato che alcuni di voi hanno fatto questa modifica, come/dove avete fissato il faro posteriore?

 

Ho visto che non c'è spazio sopra la targa...non riesco a farlo entrare, quindi presumo che avete fatto una staffina ad hoc.

 

In particolare ho visto il lavoro sulla moto di anoreba, fatto da rupelb a quanto ho letto sul forum.

 

Grazie a tutti...datemi 'na mano...please O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

della piastra fatta hai un disegno ?

giusto per capire...capisco che sia il più figo :mrgreen: ma l'immaginazione non arriva a vederlo...dal vicino :-k :-k

 

Ho letto sul forum che qualcuno ha avuto problemi di rottura...e ho letto che tu avevi sistemato con delle boccole particolari...

Potresti darmi una mano?

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/g/210/dsc00684fu.jpg/

 

- la piastrina del faro è fatta a mano, il fanalino avvitato con delle boccoline rivolte al contrario in modo che da dietro non sporge alcuna vite e siliconato per le vibrazioni, piastrina attacata alla piastra portatarga

- la piastra portatarga è posizionata alla altezza massima ed ha una boccola in piu che la fissa nel centro in modo tale che non si possa spezzare per le vibrazioni

- il portatarga è modificato con boccole rivettate ed ha due fori in piu per essere montato piu avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...