Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Rumore motorino d'avviamento


carbonhead

Messaggi raccomandati

...ciao forum,ritirata la moto dall'estetista per i cerchi,ho notato che accendendola subito dopo la messa in moto del motore c'e' una specie di flatulenza meccanica(...come se grattasse qualcosa di metallico x intenderci)...poi tutto a posto....lo fa solo subito dopo averla accesa.....io credo che sia il motorino d'avviamento :roll: .......

 

 

......aiutatemi :smt102 :smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao forum,ritirata la moto dall'estetista per i cerchi,ho notato che accendendola subito dopo la messa in moto del motore c'e' una specie di flatulenza meccanica(...come se grattasse qualcosa di metallico x intenderci)...poi tutto a posto....lo fa solo subito dopo averla accesa.....io credo che sia il motorino d'avviamento :roll: .......

 

 

......aiutatemi :smt102 :smt100

 

caro Daniele , secondo me e' la moto che appena svegliata ti dice: " a belloooo , per un giorno prova a riportarmi a casa cosi' come me ne sono uscita........... , poi si rassegna e si sottomette al tuo volere...... :smt079

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta qualche giorno....magari per il fatto che la moto è stata parecchio ferma un po ne ha risentito....per il rumore se lo fa portala da un meccanico perchè detto così non è facile darti aiuti si deve sentire il rumore di presenza per capire bene il problema :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...