rupelb Posted December 8, 2007 at 04:52 PM Posted December 8, 2007 at 04:52 PM DOMANDA: chi ha montato gli akra scoperti con sella biposto?.. imprevisti a parte dovrei venire in possesso dello step1 di ibiza. sarei propenso a montorli cosi ma chi sta dietro come se la passa?.. e poi levando le coperture di serie intorno alla sella non rimane un po troppo scoperta?.. avevo pensato di mettere si le due alette in carbonio e di ritagliare ad arte il sotto sella originale dalla fine delle alette seguendone la linea :roll: problema che in caso di reset il prezzo è altino.
gerribs Posted December 8, 2007 at 08:45 PM Posted December 8, 2007 at 08:45 PM http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=432
rupelb Posted December 9, 2007 at 03:34 PM Author Posted December 9, 2007 at 03:34 PM gia tutto chiaro e letto ragazzone Gerry.... verso la fine ci sono onch'io in quel topic. la domanda inizia: chi ha montato gli akra scoperti.. piu che altro x il cosidetto zainetto (colore paseggero) :smt013 visto che io lo porto spesso. pensa che siamo in piu di 100 e chi a partecipato in quel topic non ha montato gli akra scoperti... mi sembra strano?.. devo fare un grossissimo plauso a tutti i soliti participanti al forum 15 / 20 persone ma gli altri :smt102 sia chiaro Gerry che con questo non voglio alimentare polemiche tutto è davvero bello e funzionale i complimenti non sono mai troppi... cerco solo se possibili di spronare gli altri 80. e mo che numero.
Jak Posted December 9, 2007 at 03:54 PM Posted December 9, 2007 at 03:54 PM gia tutto chiaro e letto ragazzone Gerry.... verso la fine ci sono onch'io in quel topic. la domanda inizia: chi ha montato gli akra scoperti.. piu che altro x il cosidetto zainetto (colore paseggero) :smt013 visto che io lo porto spesso. pensa che siamo in piu di 100 e chi a partecipato in quel topic non ha montato gli akra scoperti... mi sembra strano?.. devo fare un grossissimo plauso a tutti i soliti participanti al forum 15 / 20 persone ma gli altri :smt102 sia chiaro Gerry che con questo non voglio alimentare polemiche tutto è davvero bello e funzionale i complimenti non sono mai troppi... cerco solo se possibili di spronare gli altri 80. e mo che numero. Comunque a mio parere gli Akra nudi sono una f*****, non ho visto nessuno montarli senza protezione ma sono sicuro che una soluzione per il passeggiero se ci ragioni la trovi , tanto piu' che scaldano veramente poco. La parte forse critica el l'attacco ai terminali ma non mi sembra una missione impossibile .
Recommended Posts