Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) fasi di montaggio con foto dello step3 by ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si lo messa ed i risultati sono stati : cavalli alla ruota 100.24 a 4.050 rpm........ ......179.1 nm coppia a 3984 rpm...17.91 kg*m

:twisted:

ma voglio fare altri test su banco prova a rulli frenato...perchè i banchi a rulli non sono tutti frenati ma a ruota libera pertanto quando fate i test dovete chiedere se i rulli sono frenati o no..(perchè per chi compra un banco a rulli , la parte idraulica che fa da freno ai rulli è un opzional )......pertanto se i rulli sono liberi i test che si fanno non sono veritieri perchè non simulano l'attrito della moto con l'asfalto ;-) pertanto i test che avete pubblicato ( parlo per tutti quelli che hanno messo i propri risultati on-line ) non sono veritieri se non fatti su rulli frenati.

ps...non ho centralline aggiuntive montate .

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi sembra un ottimo risultato, farò come hai detto chiedendo prima di fare la prova sei i rulli sono frenati e ti farò sapere.

Ciao e grazie per l'info.

 

di nulla..... io all'inizio pensavo che i banchi prova fossero tutti uguali ...poi mi hanno spiegato che non è così...me lo ha detto chi mi ha fatto il test ( infatti il mio test è stato fatto su rulli liberi :-( ) ....

comunque faro altri test su altri banchi prova perchè non mi fido di un singolo test..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, c'è da dire che qui a Roma i migliori ad avere il banco sono Marmittari o Carrozzieri, che hanno fatto i soldi e per incrementare i guadagni hanno comprato il banco. Quindi penso che ne farò anche io più di uno. Ma quanto costerà?

 

a me hanno chiesto 30 euriiiiiiiiiiiiii :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lo stagesiculo è paragonabile allo stage3 originale [-( ..e qua Geomalp ci cova ..no era gatta ci cova !!...ma ZioGeo non avevi già fatto la prova al banco che avevi i colettori rossi mi pare..o no !?

 

se ricordo bene Geo l'ha comprata già così...pertanto aspettiamo i suoi test. di verifica.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ibiza99 sono nuovo del club :-o visto tutte le foto del step3..complimenti. =D> .e un sogno x me..mi puoi dire se ne vale la pena?? cioe' spesa e potenza reale,come va e impressioni ,se affidabile??'grazie anticipatamente x le risposte..ciaooo :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

da quando ho montato lo stage 3 la differenza la si nota parecchio 22 cavalli alla ruota in più si sentono parecchio..... gia con lo stage 3 ho percorso 21.000 km nessun problema ...la moto va benissimo ed i consumi sono invariati rispetto all'originale..... il motore al basso è più silenziosorispetto all'originale ma appena apri l'acceleratore il motore incomincia a ruggire di brutto :twisted: ...... e si gode da pazzi :twisted: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei replicare anche io alla domandona.

Avendo anche io lo step 3 e avendo avuto due MT-01 originali, confermo che i consumi sono pressoché invariati, da tener presente che sono appena rientrato dall'incontro di Desenzano e ho fatto il viaggio con un altra MT-01 originale con il solo step 1, bene ci siamo fermati sempre insieme e io mettevo a volte 2 euro in più a volte 2 euro in meno. La differenza sostanziale è che il motore prende i giri molto più rapidamente e le ripresa (sperimentato) è conseguentemente più rapida, sempre rispetto ad una MT-01 originale.

 

Ho solo una perplessità: 22 (ventidue) cavalli in più??

 

Cosi tanti? non pensavo

 

In velocità massima la moto non è cambiata molto, io non l'ho mai tirata al max perchè a 180,00 ti strappa via, ma sono arrivato al max a 213,00 e precisamnete sul rettilineo della A24 da Tivoli verso Roma, poi bisogna chiudere il gas sennò ci si porta a casa la sbarra del casello!

 

Quando l'ho presa la mia moto segnava 400 km ora ne ha circa 26000. Ho cambiato già due treni di gomme, le prime erano Z4, poi ho messo le Z6 (le mie preferite), ora mi sto preparando a buttare un treno di Angel e Demon e vorrei provare quelle che monta Brontolo (ari-mandame la sigla che me la sono dimenticata, mi ricordo solo BT..).

Non riscontro problemi se non i consueti dovuti alle vibrazioni (per me "grave handicap di questa moto).

Lo Stage 3 non le alimenta ma sicuramente le accentua, i collettori mi si sono recentissimamente allentati all'imbocco in corrispondenza delle molle, ho risolto con del nastro in alluminio all'interno della boccola. Mi ha detto AJKO che il titanio lo fa.

Vale la spesa? secondo me no, a me avevavno chiesto 8000 euro tra componenti e montaggio, alla fine ho dato dentro la mia e ho preso questa dando la differenza. Potendo tornare indietro resterei con la mia prima MT, color melanzana e con stage 1, a questa moto non serve altro. Certo se hai lo stage 3 ti diverti ancora dippiù , ma anche prima era un gran bel godere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...