Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Aiuto! (Colore cavi elettrici faro posteriore)


midnight black

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,mi date una mano vi prego perche sono impedito con la "elettricità" #-o devo tagliare i cavi originali i trapiantare i nuovi tenendomi il connettore originale,nella foto se vede il connettore bianco del faro posteriore originale,a fianco i cavi nuovi,mi hanno detto che la massa è il giallo pero nel cavi del faro nuovo ci sono etichette con scritto Masse/filo nero,Brems/filo rosso,Licht filo giallo,no so cosa fare,preferisco affidarmi a voi,mi potete dire dove va ogni uno...che imbranato che sono.... 8-[ [-( :mrgreen:

IMG_0474.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da un amico mio giu di casa che sistema Vespe,bici etc i mi ha fatto un lavoro da pro,ha "saldato" con il stagno i fili i isolati uno a uno con della gomma apposita,alla fine per prova attaccando i cavi originali alla batteria il nero era,è la massa il blu la luce di posizione i il giallo il stop,in quello aftermarket nero massa rosso stop i giallo posizione!Strano perche tutti mi dicevano che il giallo era la massa i guarda caso sia il cavo massa della MT che il cavo massa del faro nuovo era il colore nero,che sia cosi per le moto?Boh...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...