Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) voto negativo !


emiliano

Messaggi raccomandati

Salve , e un po che non scrivo piu, ma vorrei darvi un consiglio... il 18,07,2011 ho acquistato una batteria Yuasa YT14B-BS per la mia MT su internet da questo venditore http://www.mgmricambi.com per i primi mesi tutto ok ma dopo 3/4 mesi la batteria non mantiene la carica ,ho provato piu volte a ricaricarla ma invano, 1 avviamento e poi si scarica ... premetto che a differenza delle altre batterie ,questa mi e arrivata gia preparata cioe gia con acido dentro... :-k . ho contattato il venditore che mi disse di inviarla che era in garanzia ... per farla corta ho speso 13 euro di spedizz. e la loro risposta e stata; la batteria non ha nulla il problema e la moto ... ( attualmente ho la vecchia batteria che avevo prima ,sebbene mezza sgangherata funziona ok ... ) quindi secondo me la batteria inviatami era gia difettosa o addirittura usata ... sono stato fregato... giudicate voi . scusate questo sfogo ma sono incazzato, :evil: :evil: :evil: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le batterie di questo tipo non mi risulta vengano fornite gia pronte all'uso! tantomeno le yuasa.. :-k

 

e comunque eviterei di prenderle su internet, ti possono liquidare con una risposta negativa come han fatto con te quando devono dimostrare che sia effettivamente la moto il problema, non sta proprio in piedi sta storia

 

ah ho visto il sito... scusa ma anche te, prenderla piu vicino casa no è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...